Aggiornato al: 02 Febbraio, 2018  1614

Terrore Pomeriggio 5, un uomo col passamontagna irrompe in studio

Il programma di Barbara D'Urso è stato interrotto all'improvviso da un malintenzionato piombato in studio

Terrore Pomeriggio 5, un uomo col passamontagna irrompe in studio

Il programma di Barbara D'Urso è stato interrotto all'improvviso da un malintenzionato piombato in studio


Brutta avventura per Barbara D’Urso, la conduttrice di Pomeriggio 5 che nel corso dell’ultima puntata è stata costretta a interrompere bruscamente il programma, mandando in fretta e furia la pubblicità, perché un uomo – chiaramente un malintenzionato, ha fatto irruzione nello studio mentre i tecnici cercavano di fermarlo. Quasi certamente l’intenzione dell’uomo era quella di farsi pubblicità con qualcosa di delirante, un messaggio folle che non ha fatto in tempo a divulgare.

Pomeriggio 5 interrotto bruscamente per l’irruzione di un uomo

Il drammatico colpo di scena è avvenuto mentre l’ex gieffina Mary Falconieri, interrogata da Barbara D’Urso, raccontava che la sua storia con il medico sardo Giovanni Angiolini, conosciuto proprio durante il Grande Fratello 14, è finita perché lei è stata tradita dall’ex, il quale aveva una relazione parallela. Le parole di Mary sono state molto chiare e non hanno lasciato spazio a dubbi.

“Sto benissimo, sono rinata, la mia vita ora va benissimo e sono felice” ha detto la ragazza, che nel frattempo è diventata infermiera. “Mi sento libera di essere quello che sono. Non tutte le favole hanno un lieto fine. Io ho preso la decisione di chiudere la storia con Giovanni perché non avevamo progetti in comune. Ad un certo punto io venivo completamente annullata…”


Pomeriggio 5, allarme rientrato grazie anche a Barbara D’Urso

La ragazza stava continuando il suo racconto, quando Barbara D’Urso, visibilmente molto agitata, ha interrotto la diretta spiegando che un uomo aveva fatto irruzione in studio e ha mandato subito la pubblicità proprio per evitare che le venisse vicino pur di essere inquadrato (che probabilmente era il suo scopo principale, anche se indossava il passamontagna per non farsi riconoscere).

Durante la pubblicità l’uomo è stato fermato e l’emergenza è rientrata, tanto che di lì a poco la D’Urso è tornata in onda e ha ripreso la sua programmazione, anche se ha rimandato alla prossima volta l’incontro con Mary. Quest’ultima su Instagram ha raccontato di essersi spaventata moltissimo, perché poi si è scoperto che l’uomo era davvero pazzo, farfugliava ed era visibilmente alterato.

Per fortuna di tutti, però, non era armato.

CATEGORIE News