Pubblicato il: 24 Agosto, 2017  5935

Tra Stefano De Martino e Gilda è amore? Parla Belen Rodriguez!

In una recente intervista, Belen Rodriguez ha espresso il suo parere sulla love story tra Stefano e Gilda.

Tra Stefano De Martino e Gilda è amore? Parla Belen Rodriguez!

In una recente intervista, Belen Rodriguez ha espresso il suo parere sulla love story tra Stefano e Gilda.


Sono passate ormai tre settimane da quando Stefano De Martino ha iniziato a frequentare Gilda Ambrosio, giovane ragazza napoletana conosciuta durante la vacanza ad Ibiza. I due sono stati pizzicati insieme diverse volte, soprattutto durante l’incontro in barca, dove pare essere scattato anche il bacio. In ogni caso, la love story tra Gilda e Stefano starebbe proseguendo per il verso giusto, motivo per cui molti si sono chiesti quale fosse il pensiero di Belen Rodriguez sulla neo coppia. La showgirl argentina ha detto la sua sulla relazione, attraverso le pagine di una nota rivista settimanale.

Ecco la reazione di Belen sulla nuova fiamma di Stefano

Nelle ultime settimane, Stefano De Martino è tornato al centro del gossip per la sua relazione con Gilda Ambrosio. La giovane ragazza, conosciuta ad Ibiza, pare aver conquistato il cuore del ballerino di Amici, tanto che sarebbe costantemente presente nei suoi spostamenti. La love story tra i due ha acceso la curiosità dei più pettegoli che si sono chiesti quale fosse stata la reazione di Belen Rodriguez dopo aver appreso la notizia.

Tra l’altro, diversi quotidiani e soprattutto Giovanni Ciacci avevano ipotizzato ad un clamoroso ritorno di fiamma tra l’argentina e il ballerino del talent show per ferragosto, ma così non è stato. Ad accontentare la curiosità dei tanti, ci ha pensato proprio la Rodriguez in un’intervista alla rivista Chi. Qui, la showgirl ha praticamente battezzato la relazione tra l’ex compagno e la sua nuova fiamma, spegnendo ogni pettegolezzo sul nascere.


Le parole della showgirl argentina

Fidanzata da ormai parecchio tempo con Andrea Iannone, la showgirl argentina Belen Rodriguez ha espresso la sua opinione sulla love story tra Stefano De Martino e Gilda Ambrosio. Dopo aver allontanato le speranze del famigerato ritorno di fiamma con il ballerino di Amici, la Rodriguez ha spiegato il suo pensiero ai microfoni di Chi. “Se è innamorato, sono felice. Tifo sempre per l’amore“, ha dichiarato Belen che ha allontanato le voci di una sua possibile gelosia per la neo coppia.

Non a caso, la sua relazione con Iannone prosegue a gonfie vele, come ha testimoniato lei stessa: “Con Andrea è tutto ok. Non aggiungo altro perché ogni frase diventa un boomerang. Chi sta con me merita il premio Nobel“. Infine, la showgirl è ritornata sul discorso legato a De Martino, confermando quello che il suo ex compagno aveva detto in passato: “Siamo in ottimi rapporti“. E voi, cosa ne pensate?

CATEGORIE News