Pubblicato il: 13 Marzo, 2017  2464

Uomini e Donne gossip, Andrea Damante: le accuse pesanti di un ex

L’ex corteggiatore Mattia Manfrin ha deciso di commentare con un post social la canzone Always: ecco le sue reazioni

Uomini e Donne gossip, Andrea Damante: le accuse pesanti di un ex

L’ex corteggiatore Mattia Manfrin ha deciso di commentare con un post social la canzone Always: ecco le sue reazioni


Le ultime gossip news di Uomini e Donne ci portano a parlare di Andrea Damante e Mattia Manfrin. I due ex protagonisti degli Studi Elios sono anche colleghi sul lavoro, entrambi infatti hanno la passione per la musica e sono Dj. In seguito all’uscita del singolo di Andrea Damante dal titolo Always pare però che fra i due sia nato un battibecco social. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne Mattia Manfrin, infatti, ha commentato molto negativamente il brano. Ecco le dure parole del ragazzo…

I gossip di Uomini e Donne: Mattia Manfrin parla del singolo di Andrea Damante

L’ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Damante si sta dedicando anima e corpo nel suo lavoro di Dj, sua passione da sempre. La novità del momento è il suo nuovo singolo: Always. Il brano ha suscitato numerosi commenti, specialmente da parte degli addetti ai lavori che bazzicano nel mondo dei Dj.

Tra coloro che hanno voluto esprimere la propria opinione su Always c’è anche l’ex corteggiatore di Claudio Sona, Mattia Manfrin, uno dei più noti Dj del mondo Lgbt. Il giovane si è così espresso sui social: “Ho dormito 5 ore mi sento distrutto come quei poveri cristi che hanno ascoltato il singolo del “dj” Andrea Damante. Che brutta fine“.


Uomini e Donne gossip: Andrea Damante duramente criticato

L’ex corteggiatore del Trono gay non ha apprezzato il brano di Andrea Damante, ma non è stato il solo: anche il celebre scrittore e critico musicale Michele Monina, in un articolo scritto per Il Fatto Quotidiano ha detto la sua definendo AlwaysUna canzone inconsistente, con tanto di intermezzo clash, accompagnato da immagini pseudoviolente“.

Michele Monina ha anche aggiunto: “Perché Always, la canzone con cui l’ex tronista tenta la conquista delle nostre charts, è una canzone, chiamiamola così, di una bruttezza al limite dell’imbarazzante (e un video, se possibile, anche peggiore). […] Un inglese incomprensibile, appoggiato su una base che vorrebbe, forse, ma sicuramente non può“.

I gossip di Uomini e Donne su Andrea Damante: il successo di Always

Andrea Damante rimane indifferente alle critiche e si gode il successo: il singolo, infatti, ha già raggiunto le vette più alte della classifica di iTunes. Il Dj non ha certo di che lamentarsi dal momento che il suo ultimo brano è sulla bocca di tutti, nonostante le critiche del collega Mattia Manfrin.

Pare insomma che per Andrea Damante si stia aprendo un periodo d’oro lavorativamente parolando. Il giovane infatti non solo è impegnatissimo come Dj, ma ha anche recentemente lanciato una propria linea di costumi da bagno con la collaborazione della sua dolce metà, Giulia De Lellis.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutte le news di gossip su Uomini e Donne non perderti le prossime novità!

CATEGORIE News