Aggiornato al: 09 Marzo, 2017  1825

Uomini e donne gossip: Beatrice e la verità su Ludovica

La sorella di Ludovica smorza le voci di una possibile crisi familiare usando i social, ecco cosa ha dichiarato la corteggiatrice

Uomini e donne gossip: Beatrice e la verità su Ludovica

La sorella di Ludovica smorza le voci di una possibile crisi familiare usando i social, ecco cosa ha dichiarato la corteggiatrice


Nei mesi scorsi si è parlato spesso di un pessimo rapporto tra Beatrice Valli e la sorella minore, Ludovica, anche lei con un passato a Uomini e Donne nelle vesti di tronista (scelse Fabio Ferrara con il quale, però, la relazione non è andata a buon fine). Di recente, tramite una diretta su Instagram, Beatrice ha voluto smentire ufficialmente tutte le voci che parlavano di un pesante litigio tra lei e la sorella, che sarebbe stato la causa di una certa freddezza nei loro rapporti.

Uomini e Donne gossip: Beatrice Valli non ha mai litigato con Ludovica

Beatrice Valli è una delle ex protagoniste di Uomini e Donne più amate e, fin da quando è stata scelta da Marco Fantini, i fan seguono con costanza gli aggiornamenti riguardanti la ragazza e il suo compagno che, dopo un periodo difficile, hanno ritrovato la giusta serenità e l’equilibrio di coppia. E la felicità per Marco e Beatrice è dietro l’angolo, perché la giovane è attualmente in dolce attesa.

La futura mamma Beatrice Valli ha scelto Instagram per avviare una diretta con i fan e spiegare che, ad oggi, non è affatto ai ferri corti con Ludovica. L’ex corteggiatrice del Trono Classico di Uomini e Donne, senza troppi giri di parole ha affermato a chiare lettere di non aver mai litigato con la sorella minore, e che se non si vedono spesso non dipende certo da una situazione di crisi familiare tra loro.


Gossip Uomini e Donne: eccesso di lavoro per Ludovica?

Il problema, semmai, sarebbe invece legato ai troppi impegni di lavoro. Beatrice attualmente vive a Milano, mentre Ludovica Valli spesso è in giro per motivi lavorativi e, per questo motivo, entrambe non riescono mai a trovare modo e tempo per vedersi e trascorrere un po’ di tempo insieme.

Per dare ulteriore credito alla sua smentita, la compagna di Marco Fantini ha rivelato che anche con l’altra sorella, Eleonora, si incontra raramente perché quest’ultima vive ancora con la madre e, non essendo nei pressi di Milano, non è affatto facile vedersi frequentemente.

Uomini e Donne, news e gossip trono classico: la verità di Beatrice Valli

Beatrice Valli è stata piuttosto chiara nelle sue dichiarazioni, probabilmente nella speranza che non circolino più voci poco veritiere sul rapporto in essere tra lei e Ludovica. A proposito della sorella minore, l’ex protagonista di Uomini e Donne ha affermato che riesce a vedersi maggiormente con Eleonora: infatti, siccome quest’ultima vive ancora nella casa materna, quando l’ex fidanzata di Fabio Ferrara si reca in visita alla mamma, è normale e scontato che si incontri con l’altra sorella, trascorrendo così del tempo libero anche con lei.

Invece, stando alle affermazioni di Beatrice Valli, la sua famiglia si recherebbe raramente a Milano da lei, e solo per questo motivo non ci sarebbe modo di vedersi costantemente. Insomma, per dirla con le parole utilizzate dalla giovane emiliana: “Siamo un po’ tutte spagliate”.

CATEGORIE News