Aggiornato al: 10 Settembre, 2020  2546

Uomini e donne gossip: Karina Cascella contro Dayane Mello, le due si dicono di tutto

Domenica live con Barbara D’Urso, in una delle puntate scoppiettanti con la presenza della ex naufraga Dayane Mello

Uomini e donne gossip: Karina Cascella contro Dayane Mello, le due si dicono di tutto

Domenica live con Barbara D’Urso, in una delle puntate scoppiettanti con la presenza della ex naufraga Dayane Mello


Per chi vuole trascorrere una domenica all’insegna del pettegolezzo, non c’è nulla di meglio di Domenica Live, visto che lo scoppiettante programma pomeridiano condotto da Barbara D’Urso non delude mai. Ieri 19 febbraio 2017, durante la puntata domenicale, era presente in studio l’ex naufraga Dayane Mello. Naturalmente il discorso è incidentalmente caduto sulla fama della modella brasiliana, ma udite udite che cosa ha detto Karina Cascella!

Gossip tv a Domenica Live: ospiti famosi e presenze fisse in studio!

Il programma Domenica Live, condotto dalla sempreverde Barbara D’Urso non smette di stupire, a volte per l’esuberanza della conduttrice, altre per i commenti sugli ospiti in studio. Si dà il caso ch ieri, 19 febbraio 2017, la trasmissione ospitasse niente di meno che Dayane Mello. La modella brasiliana è diventata famosa nell’isola per la sua recente relazione con Stefano Bettarini.

Ricordiamo che l’ex marito di Simona Ventura è l’inviato speciale nell’isola. Non disdegna peraltro lasciarsi andare in baci roventi e chissà che cosa ancora, naturalmente è solo frutto di immaginazione. Presenza fissa di Domenica Live è la tagliente Karina Cascella, ex opinionista di Uomini e Donne.


Gossip tv a Domenica Live: Karina Cascella assale Dayane Mello, ecco che ha detto!

Dayane Mello è stata, come sappiamo, al centro del gossip negli ultimi giorni per la sua rovente relazione con Stefano Bettarini. La modella brasiliana e la conduttrice hanno quindi parlato dell’esperienza di naufraga all’Isola dei famosi. Duro l’attacco di Karina Cascella, che ha detto: “Dayane, guarda che tu non sei ricordata dal pubblico perché sei intelligente, ma perché sei andata in giro senza mutande“.

Il riferimento dell’ex opinionista era per l’abito che l’ex naufraga ha indossato, calcando il red carpet a Venezia, durante l’ultima edizione del Festival del Cinema, rigorosamente senza biancheria intima. Immediata la risposta di Dayane Mello, che ha affermato di potere indossare qualsiasi abbigliamento, visto che è una modella.

Il gossip tv però a Domenica Live non finisce qui, perché la linguacciuta Karina Cascella ha immediatamente replicato: “Nessuno mette in dubbio che hai un bel fisico, ma non ti aspettare che la tua intelligenza sia la prima cosa che colpisce!”. Che ci dovremo aspettare domenica prossima?

CATEGORIE News