Aggiornato al: 10 Marzo, 2017  1918

Uomini e Donne gossip: le rivelazioni scioccanti di un noto giornale su Andrea e Giulia

Andrea Damante e Giulia De Lellis stanno ancora insieme per amore, oppure il business ha preso il sopravvento?

Uomini e Donne gossip: le rivelazioni scioccanti di un noto giornale su Andrea e Giulia

Andrea Damante e Giulia De Lellis stanno ancora insieme per amore, oppure il business ha preso il sopravvento?


Negli ultimi tempi si parla moltissimo di una presunta crisi tra Andrea Damante e Giulia De Lellis, una delle coppie più amate del trono classico di Uomini e Donne che tuttavia è stata separata per diversi giorni: lui si trovava a Verona, impegnato nella promozione del suo nuovo disco in uscita, lei a Roma, dalla sua famiglia. I sospetti erano leciti, ma sono subito arrivati dei fiori di Andrea per Giulia a dissipare ogni paura dei fan.

Uomini e Donne gossip: Roberto Alessi contro Andrea e Giulia

Eppure, secondo il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi, non sarebbe tutto oro ciò che luccica. Sì, perché a quanto pare Andrea e Giulia non starebbero più insieme per amore, bensì per contratto e per business, dal momento che la loro coppia funziona ed anzi è una vera e propria miniera di denaro facile. Ecco cosa scrive il giornalista:

“Si dice che Andrea Damante in una sera, con tre serate in discoteca, abbia guadagnato ventiseimila euro e che ora dovrebbe condurre un nuovo format televisivo. Inoltre la coppia che forma con Giulia De Lellis sarebbe già scoppiata, ma starebbero insieme solo a favor di paparazzi.”


Gossip Uomini e Donne: l’amore tra il tronista veronese e la corteggiatrice romana è già finito?

Insomma, Andrea Damante e Giulia De Lellis sarebbero una coppia solo all’apparenza, e ad Alessi poco importa che Giulia effettivamente sia tornata a vivere a Verona con Andrea Damante (in casa di lui, da dove si era allontanata solo per fare degli esami medici a Roma), e se le sue affermazioni non trovino nessunissimo appiglio, neanche un mezzo indizio.

Del resto, Alessi era lo stesso che sosteneva che tra Andrea Damante e Francesca De Andrè fosse scoppiato l’amore dietro le quinte di Domenica Live, e sia lui che Signorini si dicevano certi della gravidanza dell’ex corteggiatrice, che a oggi – se la news fosse stata vera – doveva già essere alquanto evidente.

Uomini e Donne, gossip ex tronisti: tutta la verità negli indizi

Insomma, noi non crediamo molto a questo presunto scoop, ma ovviamente lo riportiamo per dovere di cronaca, anche perché a volte persino le ipotesi più assurde e fantasiose vantano un fondo di verità, e magari Andrea e Giulia hanno passato davvero un periodo di crisi. Noi in realtà non crediamo neanche a questo, visto che hanno partecipato a entrambe le puntate speciali per le coppie, apparendo davvero molto affiatati. E voi, amici lettori fan del programma di Maria De Filippi, cosa ne pensate di tutta questa storia?

CATEGORIE News