Aggiornato al: 31 Marzo, 2017  1723

Uomini e Donne gossip: lite social tra Andrea Damante e Iconize

Il noto video maker Iconize ha deciso di dire la sua sulla linea di costumi di Andrea Damante: ecco come ha reagito l’ex tronista

Uomini e Donne gossip: lite social tra Andrea Damante e Iconize

Il noto video maker Iconize ha deciso di dire la sua sulla linea di costumi di Andrea Damante: ecco come ha reagito l’ex tronista


Andrea Damante e Giulia De Lellis sono spesso vittima delle critiche sul web. I due ex protagonisti del trono classico di Uomini e Donne alimentano costantemente i rumors di gossip e le polemiche per via delle loro scelte professionali. L’ex tronista infatti ha subito diverse critiche per la sua carriera da dj, ma non solo: anche la scelta di creare una linea di costumi con la fidanzata ha generato diversi problemi, ecco cosa è successo su Instagram

La linea di costumi di Andrea Damante e Giulia De Lellis genera scontri

La decisione dei Damellis di creare una linea di costume, la Waikiki, ha generato diverse polemiche. Il primo fra tutti a prendersela con la coppia fu proprio Oscar Branzani, il quale a sua volta ha un brand di costumi e si è sentito “copiato” dall’ex collega e amico del trono classico.

Il giovane aveva criticato l’idea di Andrea e Giulia sui social, ma a quanto pare non è stato l’unico a dire la sua. Anche Iconize, il famoso video maker, ha voluto lanciare qualche frecciatina ad Andrea Damante tramite Instagram scatenando alcune polemiche anche tra i propri followers.


La polemica fra Andrea Damante e Iconize

Andrea Damante ha deciso di pubblicare una Instagram Stories per mostrare il proprio costume a fantasia, ma a quanto pare l’idea non è andata giù ad Iconize il quale avrebbe fatto sapere che secondo lui il noto dj avrebbe preso ispirazione da un altro costume di un’altra marca.

Il video maker è stato anche sostenuto dai propri followers che si sono quindi schierati contro Andrea Damante e la sua linea di costumi, ma la polemica non è finita qui poiché ha coinvolto anche la carriera da dj dell’ex tronista di Uomini e Donne gettando così benzina sul fuoco.

Iconize sbeffeggia l’ex tronista di Uomini e Donne

In seguito Iconize ha voluto commentare la carriera musicale del noto ex tronista di Uomini e Donne, pubblicando una conversazione privata con una fan, in cui proprio quest’ultima ironizzava sulle capacità canore di Andrea Damante e sulla sua ultima canzone dal titolo Always:

Damante le ha provate tutte, a cantare sembra Justin Bieber quando è in calore, ora è il momento del beach“. Il fidanzato di Giulia De Lellis ha addirittura messo un like a Iconize dimostrando ancora una volta di non essere sensibile alle polemiche e ai gossip nei suoi confronti e di prendere le critiche in maniera sportiva.

Cosa ne pensate dell’atteggiamento di Andrea Damante? Ci saranno ulteriori risposte da parte dell’ex tronista di U&D?

CATEGORIE News