Pubblicato il: 04 Marzo, 2017  1825

Uomini e Donne news: l’inaspettata decisione di Emanuele e Sonia

La neo coppia sembra fare sul serio e ha deciso di stare più unita possibile per vivere il loro rapporto: ecco come

Uomini e Donne news: l’inaspettata decisione di Emanuele e Sonia

La neo coppia sembra fare sul serio e ha deciso di stare più unita possibile per vivere il loro rapporto: ecco come


Il trono di Sonia Lorenzini è stato molto travagliato e difficile a causa soprattutto dei suoi corteggiatori e dei continui scontri con Mario Serpa, che la facevano stare molto male. Poi è arrivata la scelta improvvisa di Emanuele Mauti, che ha lasciato tutti di stucco compresa la condttrice Maria De Filippi. Oggi la coppia vive un momento magico, è molto felice e per coronare questo grande sogno d’amore ha deciso di andare subito a convivere in una bellissima e accogliente casetta a Roma. I due hanno fatto sapere che questa decisione, è stata dettata dalla necessità di stare quanto più vicini possibile, per vivere al cento per cento la loro meravigliosa relazione. Sono entrambe entusiasti di questo rapporto al punto che Emanuele Mauti in un’intervista rilasciata a Gossip Tv Official, ha dichiarato di aver finalmente trovato la donna della sua vita, una donna con la D maiuscola.

Uomini e Donne news: la convivenza per vivere al meglio il loro rapporto

Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti hanno inaspettatamente deciso di andare a convivere insieme ed hanno scelto una confortante casetta nella capitale per vivere al meglio la loro splendida relazione. Tutto è nato nel programma di Uomini e Donne, dopo la scelta improvvisa della tronista, e il ragazzo romano ha deciso di parlare del loro rapporto in un’intervista rilasciata a Gossip Tv Official definenso la sua fidanzata come una donna con la ‘D‘ maiuscola.

Inizialmente non sembrava essere Emanuele la scelta di Sonia Lorenzini, tanto che ad un certo punto il ragazzo ha lasciato lo studio perché non gli erano piaciute alcune risposte della tronita. Lei, però, lo ha seguito, i due hanno parlato e successivamente è arrivata la scelta inaspettata: Sonia ha deciso di conoscerlo fuori dal talk show perchè provava qualcosa di forte per lui.


Uomini e Donne News: le dichiarazioni di Emanuele Mauti

 

Nel corso dell’intervista, Emanuele Mauti ha avuto parole molto belle per Sonia Lorenzini e l’ha definita la donna della sua vita; poi ha aggiunto che sa essere donna sia a livello estetico, che a livello caratteriale. All’inizio non era certo di corteggiare la ragazza giusta, secondo lui erano due persone completamente opposte, perché Sonia non era interessata all’amore folle ma ad un altro tipo di contesto.

Poi con il passare dei giorni ha cominciato a piecergli sempre di più, fino ad arrivare al punto di convincersi che era la donna giusta per lui. Poi all’improvviso, quando nessuno se lo aspettava, Sonia Lorenzini ha aperto la sua porta verso di lui con la scelta definitiva, che ha messo fine alla sua esperienza in trasmissione ed ha iniziato una relazione che oggi va a gonfie vele.

Grazie alle prossime news di Uomini e Donne presto vi daremo ulteriori aggiornamenti su questo argomento.

CATEGORIE News