Pubblicato il: 23 Febbraio, 2017  1910

Uomini e Donne news, Clarissa e Federico: il luogo delle nozze e dettagli particolari

L’ex tronista e la sua metà hanno praticamente confermato l’evento più importante della loro vita svelando anche alcuni dettagli

Uomini e Donne news, Clarissa e Federico: il luogo delle nozze e dettagli particolari

L’ex tronista e la sua metà hanno praticamente confermato l’evento più importante della loro vita svelando anche alcuni dettagli


Dopo molteplici voci circolate sul loro possibile matrimonio, Clarissa Marchese e Federico Grecucci iniziano a dare le prime conferme su questo straordinario evento. A parlare è l’ex miss Italia, che svela alcuni particolari che molti non conoscevano e lo fa nel corso di un’intervista rilasciata a Diva e Donna, nella quale parla dei loro progetti futuri più importanti ma soprattutto conferma che tra circa un anno e mezzo saliranno all’altare per scambiarsi il fatidico ““. Clarissa svela che Federico ha una casa in Sardegna e l’orientamento è quello di celebrare in quel luogo il loro matrimonio, magari sulla spiaggia come avvenuto per un’altra coppia.

Uomini e Donne news: Clarissa Marchese e Federico Grecucci presto sposi

Clarissa Marchese e Federico Grecucci hanno iniziato a parlare di matrimonio sin da subito e, dopo la fine del loro percorso a Uomini e Donne, sono immediatamente andati a convivere, preparando i loro progetti futuri. Ora a distanza di non molto tempo, Clarissa svela importanti particolari legati alla loro unione e in un’intervista dichiara che a breve termine coroneranno il loro sogno d’amore.

Federico Grecucci avrebbe una casa in Sardegna e probabilmente sarà in terra sarda che si celebrerà il loro giorno più bello. “Entrambi amiamo il mare, lui ha una casa in Sardegna e magari potremmo farlo lì…“, questa è la dichiarazione rilasciata dall’ex tronista di Maria De Filippi.


Uomini e Donne news, Clarissa Marchese:”Federico è l’uomo della mia vita”

 

In pochi casi si percepisce un’attrazione sentimentale così forte e, sebbene sono molte le coppie uscite dal talk show, tra Federico e Clarissa la passione sembra sia totalmente diversa. L’ex miss Italia ha palesemente detto:”Federico è l’uomo della mia vita“, aggiungendo che la copre di attenzioni e molteplici sorprese.

Spesso gli fa trovare cioccolatini o biglietti con scritti i pensieri più belli e lo descrive come un ragazzo molto calmo e pacato. Poi ha svelato di aver conosciuto anche il suo lato più pazzo e scatenato, ma sempre nei limiti della loro relazione. Una bella storia che senza dubbio avrà un lieto fine e culminerà con il matrimonio tanto atteso.

Vi terremo aggiornati su tutte le novità riguardanti questo argomento con nuove news di Uomini e Donne.

CATEGORIE News