Aggiornato al: 06 Aprile, 2017  2348

Uomini e Donne: Mattia Marciano omosessuale? L’insinuazione della sorella della ex

Il corteggiatore è l'ex fidanzato di Angela Nasti, sorella della più famosa Chiara, che su IG ha fatto un commento alquanto sibillino sul ragazzo

Uomini e Donne: Mattia Marciano omosessuale? L’insinuazione della sorella della ex

Il corteggiatore è l'ex fidanzato di Angela Nasti, sorella della più famosa Chiara, che su IG ha fatto un commento alquanto sibillino sul ragazzo


Sono molte le chiacchiere che sono state fatte attorno al corteggiatore Mattia Marciano, il 25enne napoletano uscito prima con Rosa Perrotta e poi con Desiree Popper, per la quale si è subito dichiarato tra lo stupore dei telespettatori, i quali erano convinti che lui preferisse la modella di Pagani. Tuttavia quanto emerge oggi dal commento velato della sorella di una sua ex – che non fa nomi, ma quasi certamente si riferisce a lui – è ancora più interessante e per certi versi sconcertante di tutte le scelte che Mattia ha fatto fino a oggi nel programma.

News Uomini e Donne: chi è davvero Mattia Marciano?

Come certamente sa chi ci segue assiduamente, Mattia Marciano è l’ex di un nota fashion blogger napoletana, la 18enne Angela Nasti, sorella minore della più famosa Chiara Nasti. I due sono stati insieme qualche mese, poi si sono lasciati non si capisce bene per quale motivo.

Ebbene, a quanto pare oggi Angela ha un nuovo fidanzato, ed è proprio sul profilo Instagram di quest’ultimo che abbiamo notato un commento decisamente strano, che pare sia rivolto proprio a Mattia Marciano e alle sue “dubbie” preferenze sessuali (almeno secondo il commento).


Uomini e Donne, corteggiatori: la pesante insinuazione della super fashion blogger Chiara Nasti

Ma andiamo con ordine. Il nuovo ragazzo di Angela Nasti è molto bello, prestante e in forma come un tronista/corteggiatore di Uomini e Donne, e infatti una ragazza commenta scrivendo: “Prossimamente su Canale 5… ci siamo capite!”. L’allusione al programma di Maria De Filippi è evidente, così come è evidente il riferimento a Mattia Marciano, che dopo essere stato con la Nasti Junior è approdato su Canale 5 per fare il corteggiatore.

A sorpresa, a questo commento risponde la bella Chiara Nasti, sorella maggiore di Angela e fashion blogger tra le più richieste in Italia e all’estero, che scrive: “No fidati, lui è l’unico che si salva… ahahahahah… non è di sicuro un finto etero o una gallinella in cerca di visibilità!”.

Uomini e donne,Trono classico: si tratta davvero solo di una finzione?

Di certo si riferisce agli ex della sorella, affermando che quello attuale è l’unico che si salva e smentendo che un giorno, se la storia con Angela finisse, andrebbe mai a Uomini e Donne, come fatto da Mattia Marciano. E la frecciatina che segue sembra rivolta proprio a lui (è l’unico ex di Angela che sta a Uomini e Donne).

Mattia è dunque un “finto etero” e una “gallinella in cerca di visibilità”? Sembra proprio che Chiara la pensi così su di lui, anche se la ragazza sta bene attenta a non fare nomi… Come prenderà questo affronto il bel Mattia? Risponderà, oppure lascerà perdere, lasciando che siano i fatti a parlare per lui?

Peccato che di fatti attualmente nel programma ne stia facendo pochi, visto che – pur essendosi dichiarato per Desiree Popper – le sue attenzioni sono sempre rivolte a Rosa Perrotta, che denigra in continuazione anche sul web… Perché ce l’ha tanto con lei? Perché troppo donna per lui, come insinua qualcuno?

CATEGORIE News