Uomini e Donne news: Camilla Mangiapelo fa un gesto imperdonabile su Instagram
Camilla Mangiapelo

Negli ultimi giorni, Camilla Mangiapelo, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e attuale fidanzata di Riccardo Gismondi, è finita al centro dell’attenzione per un episodio piuttosto curioso. Con dati alla mano pubblicati su Instagram, una pagina del web ha svelato come la Mangiapelo abbia ottenuto in un solo giorno migliaia e migliaia di followers. Un numero altissimo che ha spinto a pensare che l’ex corteggiatrice abbia deciso di acquistare direttamente i fan. Tuttavia, è arrivata prontamente la smentita. Ma chi avrà ragione? La ragazza è sincera? Per molti fan, acquistare fan è squallido e imperdonabile, e hanno giurato di togliere il “segui” a Camilla. Lo faranno davvero?

Uomini e Donne news: il “mistero” legato al profilo Instagram di Camilla

In questi giorni, una nota pagina Instagram che si occupa di gossip e curiosità, ha pubblicato alcune statistiche del profilo social di Camilla Mangiapelo. Stando a quello che è stato riportato, l’ex corteggiatrice avrebbe ottenuto quasi 70 mila followers in un solo giorno, cosa piuttosto sospetta.

A questo si sono aggiunti anche altri numeri altrettanto curiosi e altalenanti: in un giorno appena 2 mila followers, in quello dopo quasi 20 mila. Le statistiche che descrivono la crescita esponenziale dei followers di Camilla, ha insospettito il web che l’ha accusata di aver acquistato i fan per aumentare i suoi seguaci.

Uomini e Donne news: Camilla Mangiapelo come la collega d’agenzia Valentina Vignali?

Tra l’altro, l’ipotesi potrebbe essere anche veritiera in quanto pare essere nata la moda di avere più followers di un altro vip (vedi Valentina Vignali che ha addirittura festeggiato 1 milioni di followers). A poche ore dalla pubblicazione dei dati, Camilla Mangiapelo è velocemente intervenuta, smentendo categoricamente di aver acquistato i fan.

“Ma state scherzando spero, ci sono coppie che per una scelta a Uomini e Donne si sono fatti 150 mila followers in un solo giorno. Noi li abbiamo presi dopo Temptation Island!” La risposta della ragazza, tuttavia, non ha convinto alcuni utenti social che hanno continuato ad attaccarla e accusarla.

Uomini e Donne news: la smentita della fidanzata di Riccardo Gismondi

Così l’ex corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne ha rilanciato, chiaramente infastidita: “Esistono persone che fanno numeri assurdi, griderò sempre a gran voce la mia innocenza!”. Infine, all’ennesima contro-risposta di chi la attaccava, la ragazza ha concluso dicendo: “Non mi interessano queste valutazioni, così come quelle di altre pagine che insinuano cose del genere senza una prova fondata. Si chiama diffamazione!”.

E voi, amici lettori appassionati di news Uomini e Donne, a chi credete?