Aggiornato al: 18 Marzo, 2017  1815

Uomini e Donne news: Francesco Zecchini allo scoperto! Il messaggio misterioso di Soleil

L'ex corteggiatore del trono gay ha deciso di dire la sua su Claudio e Mario mentre Soleil continua a lasciare dubbi

Uomini e Donne news: Francesco Zecchini allo scoperto! Il messaggio misterioso di Soleil

L'ex corteggiatore del trono gay ha deciso di dire la sua su Claudio e Mario mentre Soleil continua a lasciare dubbi


Francesco Zecchini ha deciso di stare alla larga dai gossip di Uomini e Donne almeno fino a questo momento visto che l’ex corteggiatore di Claudio Sona infatti ha voluto dire la sua una volta per tutte sulla fine della relazione fra i Clario. Nel frattempo Soleil Sorge fa discutere per via di un messaggio abbastanza criptico, ma allo stesso tempo romantico, postato sul proprio profilo social, a chi sarà mai rivolto? Luca Onestini o Marco Cartasegna?

Uomini e Donne gossip e news: Francesco Zecchini rompe il silenzio

Francesco Zecchini ha deciso di dire la sua dopo il lungo periodo di silenzio in seguito alla sua partecipazione a Uomini e Donne. Il ragazzo ha infatti parlato della fine della relazione fra Claudio Sona e Mario Serpa nel corso di un’intervista per il settimanale Nuovo Tv. L’ex corteggiatore di Claudio Sona ha dichiarato a riguardo:

Non è che una coppia nata a Uomini e Donne debba durare per forza in eterno. Magari hanno scoperto lati del loro carattere che prima non erano emersi e si sono accorti di non essere compatibili“. I due potrebbero infatti aver scoperto di piacersi solo in amicizia: “Secondo me sono solo grandi amici“.


Uomini e Donne news: Francesco Zecchini parla dei Clario

Francesco Zecchini ha anche risposto ad una domanda abbastanza spinosa, ovvero ha detto la sua sull’eventualità che Claudio Sona e Mario Serpa siano stati insieme per fama e denaro: “Io mi auguro che abbiano vissuto una bella relazione. Se grazie al loro rapporto hanno anche guadagnato soldi, sono felice per loro“.

Gli amanti del gossip si chiedono se, ora che tra i Clario è finita la storia d’amore, Francesco Zecchini possa subentrare come nuovo fidanzato di Claudio Sona. Pare però imporbabile dal momento che fra i due ormai i contatti sono completamente tagliati e che già verso la fine del trono di Sona tra i due si era creato un certo distacco.

Uomini e Donne news: Soleil Sorge lancia uno strano messaggio

Soleil Sorge ha deciso di postare un messaggio enigmatico che sta facendo discutere i followers. Pare infatti che la ragazza abbia pubblicato un Ig stories nel quale scrive: “E non lo dico ma…un giorno ti mostrerò il mio diario“, a quale dei due tronisti di Uomini e Donne sarà rivolto il messaggio? Luca Onestini o Marco Cartasegna?

In molti hanno ricordato il famoso quadernetto di Giulia De Lellis, consegnato ad Andrea Damante per rassicurarlo sulla sua sincerità. La ragazza vi aveva appuntato i propri sentimenti. Soleil Sorge potrebbe riferirsi alla medesima cosa, ovvero un diario in cui sono riposti i suoi sentimenti per qualcuno. Per chi sarà il messaggio segreto di Soleil Sorge?

Intanto Giulia Latini sembra decisa ad abbandonare Uomini e Donne e magari questa sua decisione sarù il preludio ad una scelta.

CATEGORIE News