Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  615

Uomini e Donne News, Ginevra Pisani : le sue rivelazioni in un’unica confessione

L'ex corteggiatrice ha rilasciato un'intervista nella parla della sua partecipazione al programma e fa alcune importanti rivelazioni

Uomini e Donne News, Ginevra Pisani : le sue rivelazioni in un’unica confessione

L'ex corteggiatrice ha rilasciato un'intervista nella parla della sua partecipazione al programma e fa alcune importanti rivelazioni


Ginevra Pisani ha rilasciato un’intervista ad un noto portale di gossip ed ha raccontato come è nata la sua storia d’amore con Claudio D’Angelo e l’approccio conoscitivo con la famiglia del suo fidanzato. Ha rivelato di aver partecipato al programma di Maria De Filippi, solo ed esclusivamente per gioco e se non le fosse piaciuto nessun tronista, se ne sarebbe tornata a casa tranquillamente. Quello che più ha colpito l’ex corteggiatrice, è stato il legame che ha avuto con la numerosa famiglia di Claudio D’Angelo, con la quale ha un bellissimo rapporto. In particolare ha un forte legame con la mamma dell’ex tronista e con lei ha instaurato un approccio bellissimo.

Uomini e Donne News: Ginevra ama la famiglia di Claudio D’Angelo

Quella tra Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani è una bellissima storia d’amore, nata dal programma di Maria de Filippi e si rinforza giorno per giorno. L’ex corteggiatrice si è confessata in un’intervista rilasciata al Vicolo dell News ed ha parlato apertamente del forte legame con Claudio, ma soprattutto con la sua famiglia.

Ginevra ha dichiarato di aver partecipato a Uomini e Donne per puro gioco e poi pian piano è entrata nel vivo della trasmissione, avendo questa forte attrazione per Claudio D’Angelo. Quello che però ha colpito di più Ginevra Pisani è stato il bel rapporto instaurato con la numerosa famiglia del suo fidanzato e soprattutto con la madre.


Uomini e Donne: Ginevra Pisani e la mamma di Claudio

La Pisani nel corso dell’intervista ha raccontato un’episodio che l’ha commossa moltissimo, durante il suo corteggiamento. Quando andava in esterna con Claudio D’Angelo, usava spesso cambiare cappello e questa cosa non è passata inosservata alla mamma del fidanzato, che per Natale ha pensato di regalargliene uno, nonostante si conoscessero da appena quindici giorni.

Sono gesti che ti riempiono il cuore“, ha dichiarato Ginevra nell’intervista, facendo trapelare un sentimento molto forte per la madre di Claudio. L’ottima relazione che si è instaurata tra i due giovani, viene fortemente rafforzata dall’affetto della famiglia e questa cosa non è sfuggita all’ex corteggiatrice.

Tulle prossime news di Uomini e Donne, sono consultabili nei nostri nuovi articoli.

CATEGORIE News