Aggiornato al: 07 Marzo, 2017  1924

Uomini e Donne news: Giorgio e Gemma sono dei bugiardi?

Barbara De Santi ci va giù dura con la coppia formata da Gemma Galgani e Giorgio Manetti accusandoli di essere strateghi e finti

Uomini e Donne news: Giorgio e Gemma sono dei bugiardi?

Barbara De Santi ci va giù dura con la coppia formata da Gemma Galgani e Giorgio Manetti accusandoli di essere strateghi e finti


Giorgio Manetti e Gemma Galgani ancora al centro delle polemiche, questa volta per bocca di Barbara De Santi, ex protagonista di Uomini e Donne, che non ha mai avuto un buon rapporto con la dama torinese. Barbara ha postato le sue critiche sui social, dicendo che quella di Gemma è solo strategia per rimanere in trasmissione, anche la scena che la vede uscire dallo studio in lacrime. La De Santi mette insieme alcune dichiarazioni del cavaliere toscano e di Gemma Galgani, dichiarazioni che sanno di contraddittorio. Nella sua polemica mette in risalto che i due prima si punzecchiano e poi si consolano a vicenda come se nulla fosse successo.

Uomini e Donne News, le accuse di Barbara De Santi

Barbara De Santi è un’ex cortggiatrice del trono over di Uomini e Donne, ma è nota anche come storica antagonista di Gemma Galgani, le due non si sono mai potute sopportare e a quanto pare la storia continua. Barbara si è fatta sentire sui social con una polemica che coinvolge la stessa Gemma e Giorgio Manetti, storico cavaliere toscano della trasmissione.

La De Santi esordisce con un messaggio che attribuisce a Gemma e Giorgio il ruolo di bugiardi:”Lei dice a lui: tu Giorgio mi conosci bene. Lui dice a lei: sei forte, sei delusa, sei una gran signora. Lui disse a me (a Sanremo): Gemma è matta.“, con questo post vuole dimostrare che i due raccontano spesso bugie e probabilmente lo fanno per strategia.


Uomini e Donne News, Barbara ne ha anche per Michele

Barbara De Santi non risparmia nessuno, neanche Michele, l’altro cavaliere che è uscito con Gemma e che sembrava aver conquistato il suo cuore. Anche lui deve incassare qualche critica, ma si sa, quando c’è Gemma di mezzo tutto è possibile, la frase della De Santi è al veleno:”Hanno detto che hanno passato insieme solo un’ora, giusto il tempo, ho visto, per una paparazzata su un settimanale di gossip. Bravo Michele… bel tempismo… ops.“.

Poi ha ironizzato ancora su Gemma Galgani e sulla sua prossima ospitata a Verissimo di sabato prossimo 11 marzo 2017, Barbara ha detto:”Da Sabato la trasmissione non si chiamerà più Verissimo, ma Bugiardissimo.“. Al momento non ci sono repliche da parte di nessuno, ma presto Barbarella De Santi incasserà qualche risposta molto pungente dai diretti interessati.

Noi vi terremo aggiornati su questo argomento attraverso le nostre nuove news.

CATEGORIE News