Pubblicato il: 03 Marzo, 2017  1818

Uomini e Donne news: il ritorno di Manuel Vallicella! Fan in delirio

L'ex tronista ha riaperto il proprio profilo Instagram ed ha subito postato una frase enigmatica che lascia molti interrogativi

Uomini e Donne news: il ritorno di Manuel Vallicella! Fan in delirio

L'ex tronista ha riaperto il proprio profilo Instagram ed ha subito postato una frase enigmatica che lascia molti interrogativi


Dopo diverso tempo dal suo addio al trono classico Manuel Vallicella ha deciso di fare ritorno nel mondo dei social riaprendo la sua pagina Instagram personale. L’ex protagonista del trono classico ha ripreso a postare scatti personali e frasi per i fan, che finalmente possono ricominciare a seguire le sue vicessitudini. Ecco il primo post social del ragazzo veronese dopo la fine del percorso nel talk show di Maria De Filippi.

 

Uomini e Donne news: Manuel Vallicella richiestissimo dai fan

 


Manuel Vallicella è piaciuto a tutti fin dai tempi del suo arrivo a Uomini e Donne come corteggiatore di Ludovica Valli visto che il ragazzo si è fatto conoscere per il suo grande cuore e l’animo molto sensiile, nonostante l’aspetto un po’ ribelle ed anticonformista lasciasse pensare l’opposto.

Il popolo del web lo ha amato a tal punto da richiederlo a gran voce come nuovo tronista in più occasioni, al punto che infine il ragazzo ha deciso di accettare l’invito negli studi Elios. L’esperienza breve del suo trono ha lasciato l’amaro in bocca a molti, ma ora Manuel è tornato sui social per la gioia dei followers.

Uomini e Donne news: il post social di Manuel Vallicella

Manuel Vallicella non solo è tornato sui social, ma ha anche deciso di regalare subito un post ai propri fan su Instagram. L’ex tronista ha voluto scrivere un pezzo della canzone di Nesli, La fine, lasciando così ai fan più domande che risposte sulla propria situazione emotiva.

Io non lo so chi sono e mi spaventa scoprirlo, guardo il mio volto allo specchio ma non saprei disegnarlo, come ti parlo, parlo da sempre della mia stessa vita, non posso rifarlo e raccontarlo è una gran fatica“, questa la didascalia che correda lo scatto di Manuel Vallicella sul proprio profilo.

Uomini e Donne news: la reazione dei fan

Naturalmente i fan hanno accolto con molta gioia il ritorno di Manuel Vallicella sui social, tempestando il ragazzo di domande. Moltissimi infatti sono ansiosi di sapere se per caso il giovane si stia ancora frequentando con una delle sue corteggiatrici, in particolare i sospetti ricadono su Carmen Rimauro.

Altri ancora chiedono al ragazzo quale sia il suo rapporto con Ludovica Valli, dal momento che, fino ad ora, sembra sia stata l’unica a fare breccia nel cuore del bel tatuato e a convincerlo a continuare il suo percorso di corteggiamento fino alla fine. Tra i due ci sarà un ritorno di fiamma?

Per scoprirlo non perdete le prossime news di Uomini e Donne che vi terranno sempre aggiornati sulle vicende dei personaggi più amati del talk show.

CATEGORIE News