Aggiornato al: 14 Marzo, 2017  2128

Uomini e Donne News: Soleil sempre più attratta da Marco, arriva la svolta

Sembra un periodo rose e fiori quello che sta attraversando la bella Soleil, che per l’ennesima volta è uscita con Marco

Uomini e Donne News: Soleil sempre più attratta da Marco, arriva la svolta

Sembra un periodo rose e fiori quello che sta attraversando la bella Soleil, che per l’ennesima volta è uscita con Marco


Le news sulle coppie della trasmissione Uomini e Donne oggi si occupano di Soleil Sorge e Marco Cartasegna, le cui uscite effettuare nelle scorse puntate di qualche giorno fa stanno riuscendo ad attirare gran parte della popolazione italiana del programma condotto da Maria De Filippi. Stando alle ultime info trapelate, i due sarebbero sempre più in sintonia. Si vocifera che Solei sia molto presa dal tronista bolognese. Andiamo a scoprire insieme cosa sta succedendo ai due.

Uomini e Donne News: Soleil e Marco sempre più attratti?

Al centro dell’attenzione in questi giorni a Uomini e Donne troviamo Soleil e Marco. A mettersi in mostra è sopratutto la corteggiatrice italo-americana che di recente con due esterne sembra esserci conquistata la fiducia del tronista: la 22enne ha le idee ben chiare e ha tutta l’intenzione di appropriarsi il 24enne di Bologna. A sua volta Marco ha dimostrato un forte interesse per la ragazza. Le prossime puntate senza dubbio saranno scoppiettanti.

Fino a questo momento tra i due sembra andare tutto a gonfie vele. Nelle ultime due esterne tra Soleil e Marco Cartasegna c’è stata un’intesa fin dal primo momento. Che una coppia ufficiale di Uomini e Donne è già nata? Questo solo il tempo c’è lo dirà. Una cosa è certa, i due ragazzi insieme hanno tutte le carte in tavola per uscire dalla trasmissione di Maria De Filippi mano per la mano.


Uomini e Donne News: Soleil ha un obiettivo: conquistare Marco!

La modella italo-americana ha rivelato in studio che Marco Cartasegna è il ragazzo che ha sempre cercato fin da piccola. Marco, con ancora qualche dubbio, ha espresso le medesime parole. Ma quanto saranno vere? Fino a questo momento la stessa Maria De Filippi ha spiegato come Cartasegna fino a questo momento ogni scelta che ha fatto è stata perfetta, nessun errore è stato commesso. Soleil ha più volte affermato di essere presa dal ragazzo bolognese per il suo splendido carattere.

Marco stesso ha rivelato che nonostante le tantissime ragazze che sono venute a corteggiarlo, Soleil è quella che è riuscita a colpirla maggiormente. Da qui è nato in putiferio negli studi di Uomini e Donne e diverse ragazze si sono scontrate a suon di voci. Gelosia o che? Soleil in mezzo a tutto questo caos ha fatto sapere di essere diversa da tutte le ragazze presenti, il discorso comunque è scivolato a Marco che ha lasciato perdere, rivelando che parlano i fatti. Continuerà questa conoscenza tra Soleil e Marco? E soprattutto, Luca Onestini farà qualcosa per riprendersi Soleil?

Per scoprirlo restate con noi e leggete le prossime news Uomini e Donne.

CATEGORIE News