Aggiornato al: 05 Aprile, 2017  1997

Uomini e Donne: Rosa e il video a luci rosse con Corona, la tronista derisa da Mattia Marciano

Il corteggiatore di Uomini e Donne commenta il video musicale con Rosa Perrotta e Fabrizio Corona, prendendola in giro.

Uomini e Donne: Rosa e il video a luci rosse con Corona, la tronista derisa da Mattia Marciano

Il corteggiatore di Uomini e Donne commenta il video musicale con Rosa Perrotta e Fabrizio Corona, prendendola in giro.


Il trono classico di Uomini e Donne continua ad andare in onda con molti colpi di scena. In particolare, durante il corso di questa nuova edizione, i tronisti non riescono ad andare molto d’accordo tra loro. E mentre da una parte i telespettatori vedono Luca Onestini e Marco Cartasegna due grandi rivali che si sono contesi Soleil Sorgé, dall’altra vi sono invece Rosa Perrotta e Desirée Popper, che sicuramente non se le mandano a dire. Le due troniste, infatti, sono protagoniste di accese discussioni, in cui il pubblico si divide in due parti. Ma la vittima pare essere Rosa, che ogni puntata riceve delle critiche da parte della rivale, di Gianni Sperti e anche del corteggiatore Mattia Marciano. Quest’ultimo avrebbe anche deriso nelle ultime ore la tronista di Uomini e Donne.

Rosa Perrotta e Desirée Popper rivali per Mattia Marciano

Mattia Marciano a Uomini e Donne ha deciso ormai di dichiararsi per Desirée Popper, con cui starebbe vivendo delle emozioni molto forti e profonde. Rosa Perrotta non nasconde di certo il suo dispiacere per tale scelta, tanto che ha anche cercato di trovare un punto di incontro con il corteggiatore. Quest’ultimo, in studio, è apparso sicuro della sua decisione e pare continuerà a corteggiare esclusivamente Desirée.

Eppure, in molti sono coloro che cercano di incitare Mattia a conoscere Rosa. Tra questi vi sono Luca Onestini e Marco Cartasegna. I due tronisti hanno consigliato il giovane a non togliersi l’opportunità di approfondire una conoscenza con la tronista solo per delle segnalazioni, secondo le quali Rosa sarebbe d’accordo con il corteggiatore Alex. Ma Mattia afferma di non fidarsi della Perrotta e di trovarsi troppo bene con Desirée.


Rosa Perrotta di Uomini e Donne sensuale in un video musicale

Nel frattempo, nuovi importanti colpi di scena giungono per il trono di Rosa Perrotta. Quest’ultima, premettiamo, ha sin da subito dichiarato di voler lavorare nel mondo dello spettacolo, tanto che da anni studia per diventare attrice. Ma ogni scusa è buona per creare caos in studio durante il corso delle puntate.

Questa volta ad accusare Rosa a Uomini e Donne ci sarebbe un video musicale di Rosario Mallardo “Via da Te”. Tale filmato vede come protagonisti il cantante, la tronista e Fabrizio Corona. L’account di Instagram @leperle non hanno potuto fare a meno di condividere con i propri seguaci questo video musicale con Rosa Perrotta.

Mattia Marciano prende in giro Rosa commentando il video

Nel corso del video musicale di Rosario Mallardo, Rosa appare molto sensuale in lingerie. Dopo la condivisione de @leperle, ovviamente chiunque ha potuto visionare il filmato. Tanti sono i commenti di critiche e polemiche sotto il post che colpirebbero la tronista, che sembra ormai stanca di dare sempre troppe spiegazioni per segnalazioni inutili.

Tra coloro che hanno scelto di guardarlo vi è anche il corteggiatore di Uomini e Donne, Mattia Marciano. Ed è proprio il commento di quest’ultimo che ha attirato l’attenzione dei fan. Il giovane avrebbe scritto “STO MUREEENN”. A quanto pare Mattia trova molto divertente il video musicale con Rosa Perrotta e Fabrizio Corona, al punto che non è riuscito a trattenersi nel commentare. Ormai la scelta presa dal corteggiatore sembra ormai decisiva, in quanto ora prende anche in giro Rosa allegramente. Ma quello che in molti si chiedono è: come mai Mattia riserva tutte queste attenzioni per la Perrotta se non gli interessa conoscerla?

Nel frattempo, non ci resta che attendere in quanto nel corso della prossima puntata del trono classico di Uomini e Donne non mancheranno le segnalazioni in studio riguardo tale video musicale. Il pubblico, a questo punto, è molto curioso di sapere quali saranno le dichiarazioni di Mattia.

CATEGORIE News