Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  2272

Uomini e Donne: Rosa Perrotta e Alex Adinolfi abbandonano? Ecco perché

Il corteggiatore e la tronista di Uomini e Donne potrebbero essere squalificati dal talk show a causa delle loro presunte bugie

Uomini e Donne: Rosa Perrotta e Alex Adinolfi abbandonano? Ecco perché

Il corteggiatore e la tronista di Uomini e Donne potrebbero essere squalificati dal talk show a causa delle loro presunte bugie


Nelle ultime ore il trono classico di Uomini e Donne ha ricevuto delle segnalazioni su Rosa Perrotta e Alex Adinolfi, corteggiatore della tronista napoletana. I due che avevano ammesso di essersi conosciuti già fuori dal programma ma smentendo che tra loro ci fosse stata più di una semplice amicizia, avrebbero mentito alla redazione. Alex e Rosa, infatti, avrebbero avuto un flirt in passato e ora potrebbero rischiare la squalifica.

Uomini e Donne news: Rosa Perrotta e Alex Adinolfi hanno mentito?

In questi ultimi giorni, l’attenzione del trono classico di Uomini e Donne si è focalizzata su Rosa Perrotta, tronista salernitana di 28 anni, e il corteggiatore Alex Adinolfi. I due sono finiti nel mirino dei fan della trasmissione, in quanto avrebbero mentito sulla loro conoscenza. Entrambi avevano ammesso fin dall’inizio di conoscersi, ma avevano smentito che tra loro ci fosse stato un rapporto più profondo di un’amicizia.

Tuttavia, dopo l’ultima puntata del talk show, sono fuori usciti alcuni particolari che hanno spinto a pensare che i due in realtà avessero avuto una storia d’amore. La cosa, inoltre, è stata avvalorato da alcune segnalazioni che hanno mostrato che, in effetti, Alex e Rosa erano insieme fino a poco prima di partecipare.


Uomini e Donne news: Rosa e Alex potrebbero essere cacciati

Le segnalazioni giunte alla redazione di Uomini e Donne hanno insospettito gli autori e Maria De Filippi. In occassone dell’ultima registrazione, non a caso, si è aperto un forte dibattito sul rapporto tra Alex Adinolfi e Rosa Perrotta che si sono mostrati piuttosto imbarazzati. I due, nonostante le accuse, hanno continuato a smentire le voci, anche se non hanno convinto del tutto il pubblico in studio, la stessa conduttrice e soprattutto gli altri corteggiatori.

Stando alle voci del web, la redazione starebbe verificando se i due avessero davvero una storia fuori dal programma e, se così fosse, sarebbe pronta a prendere provvedimenti. In molti si aspettano una squalifica per entrambi ma ancora non si hanno certezze in merito.

Continuate a restare aggiornati con le vicende del trono classico di Uomini e Donne che quest’anno sta regalando clamorosi colpi di scena.

CATEGORIE News