Aggiornato al: 09 Marzo, 2017  2125

Uomini e Donne Trono Over: Gemma ricerca Marco, Giorgio è geloso

La dama piemontese si congeda da Michele ma, allo stesso tempo, viene pesantemente criticata da Giorgio

Uomini e Donne Trono Over: Gemma ricerca Marco, Giorgio è geloso

La dama piemontese si congeda da Michele ma, allo stesso tempo, viene pesantemente criticata da Giorgio


Giungono notizie davvero inattese e sorprendenti dalla registrazione del 6 marzo 2017 del Uomini e Donne Trono Over. Come sempre, al centro delle vicende c’è Gemma Galgani, che ha detto addio a Michele e, al contempo, starebbe rivalutando Marco come persona. Stando alle recenti anticipazioni relative alle puntate dedicate ai senior, la dama piemontese avrebbe apprezzato una serie di gesti di Marco Firpo, con il quale aveva avuto una breve relazione nei primi mesi della nuova stagione del programma pomeridiano di Maria De Filippi.

Uomini e Donne Trono Over: Gemma congeda Michele D’Ambra

Dopo le incomprensioni dell’ultimo periodo, infatti, il marchese ligure Marco Firpo ha inviato alcuni dolci messaggi a Gemma, e pare che tra i due ci sia stata una lunga e serena telefonata, anche se la dama ha avuto l’impressione che lui non voglia andare oltre un rapporto di amicizia.

La rivalutazione di Marco da parte di Gemma Galgani ha fatto innervosire Giorgio Manetti. Il “gabbiano”, infatti, in puntata avrebbe affermato di non credere assolutamente alle parole dell’ex fidanzata – che ha imputato la fine della relazione con Firpo alle interferenze di Tina Cipollari – accusandola apertamente di essere una persona falsa e ipocrita.


Uomini e Donne Trono Over: Giorgio fa una scenata di gelosia a Gemma

Ma le anticipazioni di Uomini e Donne sul Trono Over raccontano anche che Gemma Galgani ha voluto definitivamente dire addio a Michele D’Ambra. Il confronto non è stato per niente disteso: il cavaliere pugliese, infatti, ha accusato la storica protagonista del people-show di Canale 5 di averlo usato in queste settimane e ha spiegato di non capire come mai Gemma riesca sempre ad uscire pulita da situazioni ambigue che ad altri corteggiatori e corteggiatrici non verrebbero perdonate. Tuttavia dopo lo scontro, Michele ha preferito smorzare i toni salutando la Galgani con il baciamano e augurandole tanta fortuna per il futuro.

Al contempo, il cavaliere barese ha anche aggiunto che non lascerà la trasmissione, perché ha tutte le intenzioni di trovare finalmente l’anima gemella. Il “gabbiano”, intanto, dopo l’attacco a Gemma, è tornato al centro dello studio per parlare delle dame che attualmente sta conoscendo. Si comincia da Anna: quest’ultima ha proseguito la sua frequentazione con Nino che stava andando talmente bene, al punto da portarla a pensare di lasciare lo studio insieme a lui.

Uomini e Donne Trono Over: Giorgio Manetti tra le braccia di Anna?

L’uomo, però, sarebbe apparso piuttosto reticente, soprattutto dopo aver saputo che Anna nel frattempo si sta sentendo anche con Giorgio Manetti. La coppia cerca di chiarire la situazione, con Nino che prova a riavvicinarsi alla dama che, però, ormai sembra averci ripensato, e si è rifiutata di abbandonare Uomini e Donne, aggiungendo che proseguirà anche la conoscenza con Giorgio.

Quest’ultimo, però, sta approfondendo anche con Alessandra, e nell’ultima uscita si è scambiato con lei un bacio a stampo. Gianni Sperti manifesta le sue perplessità, ritenendo che tra i due non ci sarebbe alcuna affinità fisica, né caratteriale. Insomma, il Trono Over di Uomini e Donne continua a riservare sorprese ai telespettatori: vedremo cosa accadrà nelle prossime puntate sia in merito a Gemma Galgani, sia riguardo Giorgio Manetti, conteso al momento da Alessandra e Anna.

CATEGORIE News