Aggiornato al: 05 Ottobre, 2018  2064

Verissimo, anticipazioni 11 marzo 2017: Gemma Galgani ospite, rivelazioni inedite?

La dama torinese approderà nel programma condotto da Silvia Toffanin per svelare tutto quello che non si conosce sulle sue storie d’amore

Verissimo, anticipazioni 11 marzo 2017: Gemma Galgani ospite, rivelazioni inedite?

La dama torinese approderà nel programma condotto da Silvia Toffanin per svelare tutto quello che non si conosce sulle sue storie d’amore


Gemma Galgani è ormai diventata una vera icona della televisione e le sue storie d’amore con i cavalieri di Uomini e Donne sono diventate molto famose, soprattutto quella con il cavaliere toscano Giorgio Manetti. Nell’ultimo periodo a far discutere è stata la sua “relazione” con Michele, anche se i due sembrano apparentemente incompatibili a causa della forte differenza di età. C’è ancora una novità che riguarda la dama torinese: sarà ospite di Verissimo con Silvia Toffanin sabato 11 marzo 2017. In questa occasione la parlerà proprio di quelle storie d’amore che abbiamo appena mensionato e rivelerà indescrezioni che non conosciamo. Parlerà inoltre delle continue liti e incomprensioni con l’opinionista Tina Cipollari e di tutto quello che ruota intorno alla sua vita.

Verissimo, anticipazioni sulla puntata di Sabato 11-3-2017: Gemma Galgani si racconta

La dama per eccellenza del trono over sarà presente davanti alle telecamere di Verissimo e ospite di Silvia Toffanin. Questa era l’unica trasmissione che le mancava, dal momento che era già stata da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5, poi a Selfie -Le cose Cambiano con Simona Ventura ed ora racconterà la sua storia nel sabato pomeriggio della Toffanin.

Gemma Galgani racconterà la sua lunga avventura nel programma di Maria De Filippi ed il rapporto che ha avuto con i cavalieri presenti, uno su tutti Giorgio Manetti che è stato la sua fiamma principale. Nell’ultimo periodo ha cominciato a frequentarsi con Michele che ha 17 anni meno di lei, ma a tutti è sembrato un ripiego per cercare di temporeggiare e ritornare un giorno con Giorgio.


Verissimo, 11 Marzo 2017: le rivelazioni di Gemma Galgani

 

Nel corso dell’intervista Gemma parlerà di moltissime novità che ancora non si conoscono e farà delle rivelazioni sul possibile ritorno con Giorgio Manetti. I due infatti negli ultimi giorni si sono scambiati messaggini particolari, che hanno fatto molto rumore nel gossip, tanto da far alzare l’auditel del trono over.

Gemma Galgani è dicentata una specie di agro dolce per il pubblico appassionato che segue il talk show di Maria De Filippi: da una parte ci sono persone che la adorano e provano dispiacere quando viene maltrattata da Tina Cipollari, dall’altra ci sono invece persone che sono stanche delle sue continue lamentele e dei suoi piagnistei. Sentiremo con attenzione le sue parole per capire come andrà a finire la sua avventura televisiva all’interno del trono over.

CATEGORIE News