Pubblicato il: 15 Settembre, 2017  3678

Andrea Cerioli pensa ancora a Valentina Rapisarda?

L'ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato un lungo post su Instagram che lascia molti dubbi sui suoi sentimenti

Andrea Cerioli pensa ancora a Valentina Rapisarda?

L'ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato un lungo post su Instagram che lascia molti dubbi sui suoi sentimenti


Lontano dagli schermi televisivi da diversi anni ormai, Andrea Cerioli condivide le sue giornate e i suoi pensieri con gli oltre 480 mila follower su Instagram e, da quando è finita la love story con Valentina Rapisarda, sua ex corteggiatrice a Uomini e Donne, il giovane ragazzo non si è relazionato con nessun’altra ma ha preferito viaggiare e scoprire nuovi posti. Nelle ultime ore, però, Andrea ha condiviso un lungo posto che sembrerebbe un chiaro riferimento alla Rapisarda.

Andrea Cerioli ancora innamorato di Valentina Rapisarda?

Da quando è terminata la sua esperienza a Uomini e Donne, l’ex gieffino Andrea Cerioli ha provato a vivere la sua storia d’amore con Valentina Rapisarda lontano dalle telecamere. Tuttavia, in poco tempo la relazione con l’ex corteggiatrice è finita e Andrea si è ritrovato single e alla ricerca della serenità interiore.

Così, il ragazzo ha viggiato e scoperto nuove culture. Sta di fatto che nel corso degli anni, non sono mancate le frecciatine tra Andrea e Valentina, ma i due sembrerebbero non essersi mai dimenticati. Nelle ultime ore, Andrea ha condiviso su Instagram un post piuttosto malinconico: “Darei qualsiasi cosa per poter tornare indietro, ho come l’impressione di aver corso velocissimo le note di un lunghissimo pianoforte, come cercando di trovare la più bella, senza mai soffermarmi ad ascoltare quelle che suonavo” si legge tra le prime righe del lungo testo.


Andrea Cerioli ama ancora l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne?

Tra le parole scritte da Andrea Cerioli su Instagram si evince un plausibile riferimento a Valentina Rapisarda, che sembrerebbe essere rimasta nel suo cuore: “Vorrei tornare indietro, perdermi in abbracci che non darò mai più… vorrei a tempo debito aver fatto scelte diverse, vorrei aver avuto la forza di dire qualche no in più, soffro di paura del distacco, se ho imparato una cosa è che al mondo le persone più belle sono proprio quelle più scomode, quelle che dolcemente ci dicono che stiamo sbagliando”.

Pare chiaro che Andrea Cerioli abbia molti rimorsi, i quali l’hanno segnato e che non riesce a mandar giù nonostante ci provi con tutte le forze. Il finale delle sue parole è ancora più commovente, in quanto Andrea ha rivelato: “Ho bisogno di una carezza sincera, ho bisogno di complicità, ho bisogno di provare vera stima per qualcuno, ho bisogno di essere orgoglioso del mio piccolo castello, ho bisogno di crescere un figlio come vorrei…”. E voi, cosa ne pensate di queste parole?

 

CATEGORIE Personaggi