Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: lei ama un altro uomo?

Il rapporto tra Gigi e Anna vive una profonda crisi e i due sembrano arrivati al capolinea

Negli ultimi giorni la rivista Spy ha lanciato la notizia bomba della crisi tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo e adesso arriva la conferma da parte dei diretti interessati, che stupiscono tutti i loro fan. Per molti mesi si era vociferato che tra i due non andasse più come prima, ma stavolta è arrivata addirittura la conferma. A differanza dei mesi scorsi, in cui entrambi smentivano le voci sulla crisi, la coppia ha deciso di fare chiarezza e svuotare il sacco. In più, stando alle voci del web, alla crisi dei due ci sarebbe di mezzo un altro uomo.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono in crisi

Questa volta è tutto vero, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono in crisi e lo fanno sapere in una nota congiunta all’Ansa. “La nostra storia vive un periodo no. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità”, ha fatto sapere la coppia che sembrerebbe sul punto di dividersi definitivamente.

I due cantanti, infatti, si sarebbero separati già da diverse settimane con ognuno che starebbe passando le vacanze estive per i fatti propri. Una crisi che sarebbe scatuita in primis dalla gelosia di D’Alessio, stufo dei selfie hot della partner sui social network, e in secundis per lo stress accumulato nell’ultimo periodo. Entrambi, infatti, arrivano da un periodo lavorativo nero che ha visto il flop di Gigi a Made in Sud e le critiche alla Tatangelo per il suo look a I migliori Anni.

C’è un altro uomo tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio?

Ad alimentare la curiosità dei lettori, è stata anche una voce circolata sul web. Quest’ultima sostiene che tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo ci sarebbe un terzo incomodo. Una prima ipotesi rivelerebbe che a scatenare la forte gelosia del cantante napoletano sarebbero stati i numerosi like lasciati alle foto della Tatangelo da Christian Vieri.

Quest’ultimo, non a caso, avrebbe manifestato senza nascondersi il suo apprezzamento per la sensualità di Anna, inferocendo D’Alessio. Una seconda ipotesi emersa sul web, invece, rivelerebbe che la Tatangelo avrebbe aperto i contatti con un altro uomo, tuttavia ancora sconosciuto. Cosa si cela dietro alla crisi tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio?

Lascia un commento