Asia Nuccetelli abbandona i social network, ecco perchè

In queste ultime ore, l’ex gieffina ha preso un’importante decisione riguardo i suoi profili social.

Decisamente inaspettata la decisione presa da Asia Nuccetelli è, che ritorna così a far parlare di sé sui social e non solo, infatti l’ex concorrente del Grande Fratello Vip è molto attiva sui social network, in particolare su Instagram. La bella figlia d’arte, non a caso, conta migliaia di followers sul suo profilo ufficiale che quotidianamente li informa di quello che fa. Tuttavia, la Nuccetelli ha deciso di “abbandonare” il mondo virtuale. Quale sarà il motivo di una simile decisione?

Asia Nuccetelli saluta i social network?

Dopo l’uscita dalla casa più spiata d’Italia, Asia Nuccetelli ha cambiato completamente la sua vita, partendo soprattutto dall’aspetto estetico. La ragazza è partita cambiando prima il suo look e poi il suo corpo che ancora oggi è motivo di discussione della critica. Tuttavia, la “trasformazione” della Nuccetelli, testimoniata soprattutto su Instagram, le ha consentito di restare al centro dell’attenzione e ottenere il consenso di numerosi utenti.

L’ex gieffina Asia, infatti, è molto attiva sui social network e vanta molti followers pronti a sostenerla o a criticarla. Quotidianamente, la ragazza pubblica foto in ogni posto e condivide le sue “forme” con il web, ma nonostante questo, pare aver preso una clamorosa decisione: quella di “abbandonare” per un po’ di tempo le sue piattaforme social. Quale motivo avrà spinto la figlia della Mosetti a non voler comparire più sulle pagine dei social?

Ecco le parole di Asia

Di ritorno da una bellissima vacanza in Sardegna, Asia Nuccetelli ha spiazzato tutti con un inaspettato messaggio su Instagram: “Ciao ragazzi, dopo queste lunghe vacanze, per me vissute intensamente sia a livello fisico che molto a livello mentale, ho bisogno di staccare un po’ la spina per qualche giorno. Godendomi dei rapporti che il ‘telefono’ può ostacolare. Tornerò più attiva di sempre, ho solo bisogno di un mio spazio. Vi amo tanto“. Questo l’ultimo post sul suo profilo social.

Questo sarebbe il motivo per cui Asia Nuccetelli ha deciso di mettere in pausa la sua vita social, anche se a quanto pare la sua assenza non durerà molto. Intanto, i suoi followers hanno manifestato il loro dissenso per questa scelta, ma comunque potranno godersi lo stesso le foto di Asia in spiaggia in cui mostra un lato b da urlo. E voi, invece, cosa ne pensate? Riuscirà davvero a non postare più nulla sulle sue pagine social? Probabilmente sì, nel frattempo molti sostenitori le hanno chiesto di ripensarci e restare con loro.