Asia Nuccetelli irriconoscibile, Antonella Mosetti confessa la sua mania

Asia Nuccetelli ha subito un cambiamento che ha scatenato il web: ecco la sua risposta e le rivelazioni di sua mamma

La trasformazione di Asia Nuccetelli dopo il GF VIP ha stupito tutti i suoi seguaci perchè, non solo ha modificato il suo modo di vestire, ma anche il suo aspetto estetico suscitando molte polemiche. In queste ore, la figlia d’arte ha pubblicato un breve video sul suo profilo Instagram, il quale ha scatenato i commenti negativi dei detrattori, mentre sua madre Antonella Mosetti in una recente intervista ha confessato la mania di sua figlia, portata avanti fin da quando era bambina. Inoltre Asia Nuccetelli è stata accostata ad un famoso tronista di Uomini e Donne, ma anche in questo caso la verità sarebbe un’altra.

Asia Nuccetelli ancora contro gli haters

Nelle ultime ore, Asia Nuccetelli è tornata a far parlare di sé per un video su Instagram che ha raccolto più insulti che altro. A chi si congratulava con l’ex gieffina per la sua bellezza, infatti, si è opposto chi l’ha accusata di essere ricorsa al ritocchino. Da un anno ormai che è accusata di ciò, la giovane ha deciso di intervenire, rispondendo ancora una volta alle critiche: “Posso dirvi una cosa? Io faccio quello che voglio. Mi dispiace per voi, state morendo dentro, si vede troppo. Io continuo sempre meglio, grazie”.

Tuttavia, la ragazza non si è nascosta dal fatto di essere ricorsa a qualche ritocchino e, in risposta ad una sua fan, ha commentato così: “Sono una delle poche che l’ha sempre ammesso! Il problema è che chi non ha la possibilità economica, il coraggio o magari chi l’ha fatto ed è uscito male, è sempre molto incattivito con chi al contrario si è migliorato!” 

La verità di Antonella Mosetti su Asia Nuccetelli

Che Asia Nuccetelli sia sempre stata attratta dal miglioramento estetico non è un mistero. Infatti, in una recente intervista rilasciata a Diva e Donna, la madre Antonella Mosetti rivelò il loro rapporto con la chirurgia e i ritocchi estetici. Qui, l’ex diva di Non è la Rai ha parlato soprattutto della figlia e della sua mania.

“A sedici anni, con le sue amichette, c’era questa emulazione verso i modelli televisivi, le veline. L’ho portata anche da uno psicologo, ma non c’è stato verso” ha dichiarato la Mosetti, svelando anche quale è stato il primo intervento estetico di Asia Nuccetelli: “Aveva questa gobbetta sul naso, non usciva più di casa. Appena maggiorenne, mi va magari da un chirurgo orrendo che me la rovina, ho pensato. Ho preso il miglior chirurgo che c’è in Italia, a Verona. L’ho strapagato. Questo è stato il suo unico vero intervento estetico, poi solo qualche punturina di acido ialuronico.”

Asia Nuccetelli fidanzata con un tronista di Uomini e Donne?

Da quando è uscita dal primo Grande Fratello Vip sono stati molti gli avvistamenti di Asia Nuccetelli assieme a possibili nuovi fidanzati, ma nessuno ha scatenato il gossip come Gianmarco Valenza. Di loro si era già parlato un paio di mesi fa quando per la prima volta erano uscite alcune immagini dei due ragazzi insieme, ma già allora si era parlato di semplice amicizia. Le voci sono state rilanciate dalle foto pubblicate su Novella 2000 che mostravano l’ex gieffina e l’ex tronista di Uomini e Donne insieme in giro per le strade di Roma. Asia Nuccetelli ha lasciato che si sfogassero per un po’ i commenti, poi ha deciso di intervenire su Instagram per smentire tutto.

La figlia di Antonella Mosetti ha parlato di un flirt inesistente e ha consigliato a tutti di non parlare a sproposito di sue presunte storie d’amore fino a quando non si vedrà un bacio oppure non sarà lei ad annunciare la notizia. E ha concluso dicendo che sarà più probabile vedere un bacio romantico tra lei e il suo cane che non altro. Gianmarco Valenza invece fino ad oggi non ha voluto commentare, ma non lo ha fatto nemmeno dopo questa ultima uscita di Asia. Evidentemente lui e la ragazza sono soltanto amici come dicono da tempo, ma forse in questo periodo le ha fornito anche qualche dritta perché l’ex gieffina Vip non ha mai nascosto che uno dei suoi desideri è quello di diventare la nuova tronista di Uomini e Donne.

Lascia un commento