Barbara d’Urso portata dalla polizia

Incredibile quello che è successo alla famosa conduttrice italiana, ecco tutti i dettagli

E’ stata la stessa Barbara d’Urso a mostrare quello che è successo attraverso il suo profilo Instagram, in particolare grazie alle ormai famose Stories con cui gli utenti condividono la loro quotidianità. Dal video girato si vede la conduttrice arrivare nel questura di Milano e gli agenti di polizia fare un gesto clamoroso nei suoi confronti.

Sui social è scoppiato il caos per questa situazione e la stessa d’Urso dopo poche ore ha cancellato il video pubblicato in precedenza. In particolare è stato la testata giornalistica Il Fatto quotidiano a far emergere un dettaglio che non tutti avevano notato, ma che alla fine ha alimentato una bufera incredibile! Ecco nel dettaglio cosa è successo!

Barbara d’Urso e il gesto scandaloso in questura

La cosa che ha sconvolto tutti è stato il gesto da parte degli agenti di polizia presenti, che hanno accolto la conduttrice come se fosse una vera e propria autorità o una carica dello Stato Italiano. Questi infatti, come si evince dal video, hanno fatto il famoso “picchetto d’onore” che, per un personaggio televisivo come la bella donna, fa abbastanza scalpore.

Sono stati tantissimi i messaggi contro la d’Urso, ma alla fine è stata proprio lei a replicare alle accuse e al caos mediatico che ha generato questa inaspettata vicenda. Lei infatti ha specificato di non aver cancellato il video, ma che questo si è rimosso automaticamente per via delle politiche del social network. Inoltre ha pubblicato una seconda Stories in cui evidentemente lancia una frecciatina ai famosi “haters”, scrivendo: “Rosiconi #barbaradurso”.

Jeremias rifiuta l’invito da Barbara d’Urso?

Sono in molti a chiedersi se Jeremias Rodriguez verrà ospitato da Barbara d’Urso nel suo programma Domenica Live, come è solita fare per gli eliminati delle varie puntate del Grande Fratello VIP. Si sa infatti che tra la conduttrice napoletana e la famiglia Rodriguez non corre buon sangue, visto che spesso lei e Belen si sono lanciate pesanti frecciatine. Quindi la presenza del ragazzo negli studi Mediaset non è garantita, così come lo stesso invito da parte della padrona di casa. Inoltre negli ultimi giorni molti opinionisti della d’Urso, in particolar modo Karina Cascella, ne hanno dette di tutti i colori contro Cecilia, Belen e lo stesso Jeremias.

Tutte queste situazioni potrebbero portare il fratello di Belen a non voler partecipare al programma in onda ogni domenica pomeriggio su Canale 5, nel quale si trattano moltissimi temi legati al Grande Fratello VIP. Lo stesso Jeremias è stato spesso oggetto di discussione quando si è parlato del reality e delle ultime vicende che hanno visto protagonisti i Rodriguez. Questi sono stati spesso accusati di essere favoriti nel reality dagli stessi autori, che avrebbero un rapporto particolare e di riguardo nei loro confronti. Ovviamente non ci sono conferme in merito, ma si tratta dell’opinione dei fan emerse più volte sui social. Inoltre ache la stessa Ilary Blasi ha smentito tutto, dichiarando che è solo il pubblico a decidere le sorti dei concorrenti. Ora non ci resta che attendere maggiori conferme sulla vicenda per capire se Jeremias sarà ospite di Barbara d’Urso.

Giovanni

Sono nato a Benevento (BN) il 13 Luglio 1993, ho frequentato il liceo scientifico tecnologico e sono uno studente universitario.

giovanni has 106 posts and counting.See all posts by giovanni

Lascia un commento