Belen e Stefano ritornano insieme? Ecco la rivelazione e i sospetti

Clamorosi scoop riguardano una delle coppie più seguite e ci sono anche molti dubbi su Andrea Iannone

Nelle ultime ore, Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono ritornati al centro del gossip dopo le clamorose dichiarazioni di Giovanni Ciacci. Lo stylist e volto di Detto Fatto ha rivelato che tra il ballerino di Amici e la showgirl argentina ci sarebbe stato un forte riavvicinamento, in quanto la Rodriguez starebbe chiudendo la sua storia con Andrea Iannone. A confermare parte delle teorie dello stylist sarebbe stato il profilo Instagram di Belen, anche se allo stesso tempo ci sono molti dubbi sul fatto che Andrea Iannone si sia completamente e definitivamente separato dalla ragazza.

Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è di nuovo amore?

Intervistato di recente da Radio Deejay, il noto stilista di Detto Fatto, Giovanni Ciacci, ha lanciato una vera e propria bomba di gossip. Secondo lui, Belen Rodriguez e Stefano De Martino sarebbero pronti a ricominciare da capo, in quanto la showgirl argentina sarebbe tornata con il suo ex marito all’oscuro di tutti in queste ultime settimane.

A dimostrare la sua convinzione, Ciacci ha dichiarato che l’annuncio ufficiale della riappacificazione tra il ballerino e Belen verrà dato entro Ferragosto. Una sorte di notizia in anteprima, dunque, che si accosta al pensiero di Simona Ventura. Quest’ultima, non a caso, rivelò che, secondo lei, Belen era ancora innamorata di Stefano.

Belen, Stefano e Andrea ad Ibiza

Continuando la sua intervista, Giovanni Ciacci ha spiegato che la Rodriguez sarebbe in crisi con Iannone, sottolineando: “Belen non posta foto sui social con Andrea Iannone da tempo”. Tuttavia, nella bomba di gossip di Ciacci c’è qualcosa che non quadra, poichè Iannone è ad Ibiza con la showgirl argentina e Stefano De Martino.

A testimoniare la presenza del motociclista sono state alcune story comparse sui profili Instagram dei familiari di Belen, in cui mostrano Iannone ai fornelli per una grigliata. Com’è possibile, quindi, che la relazione con Belen Rodriguez si sia conclusa? Per scoprire ulteriori dettagli, non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti a riguardo.