Belen e Jeremias stupiscono tutti al Maurizio Costanzo Show

I fratelli Rodriguez continuano a far parlare di loro in televisione, ecco cosa hanno fatto

La bellissima showgirl argentina Belen Rodriguez prende l’aereo da Milano e atterra a Roma insieme a suo fratello Jeremias: entrambi sono fra i protagonisti della puntata del Maurizio Costanzo Show trasmessa in seconda serata giovedì 23 Novembre 2017, come al solito su Canale 5.

Belen al dito indossa ancora l’anello che le ha regalato di recente il campione di Moto GP Andrea Iannone: per chi si sono lasciati, ma lei mette in bella mostra il prezioso anulare dall’immenso valore. Smentisce cosi ogni gossip di rottura della relazione?

Belen anche sui social mostra l’anello di Andrea Iannone

Anche sui diversi social a cui è iscritta la showgirl argentina mette in risalto l’anello di fidanzamento che le ha regalato recentemente il pilota di Moto GP Andrea Iannone. Il pilota in questo momento si trova a Jerez, in Spagna, alle prese con il suo attuale team Suzuki dalle prove sulla sua moto, l’argentina non replica alle indiscrezioni sull’addio sul proprio profilo, forse basta evidenziare che il gioiello del suo amore è ancora li nella mano.

Decide di andare al Maurizio Costanzo Show con suo fratello Jeremias. All’arrivo pensate un po’ resta a farsi fotografare dai paparazzi presenti che l’aspettano e nasconde il volto, poi, quando è pronta, si mostra in tutta la sua bellezza con vicino uno degli uomini più importanti della sua esistenza, appena uscito dalla casa del Grande Fratello Vip.

Belen applaudita da tutti

Al Talk Show di Maurizio Costanzo Belen si prende tutti gli applausi immaginabili e possibili dal pubblico insieme al fratello, canta con Renzo Arbore, pure lui tra gli ospiti d’eccezione, si diverse a più non posso. I capelli li ha raccolti in un perfetto chignon. Poi, al termine della trasmissione, li scioglie e corre a registrare una nuova ed imperdibile puntata di Tu Si que vales.

L’anello di Andrea Iannone è sempre li, nella sua mano. Il 28enne non è del tutto uscito dalla sua vita, cosi sembrerebbe. Continua pure a lasciare una marea di messaggi sul social. Eppure per il settimanale Chi è arrivata la rottura definitiva, nonostante  l’entourage del motociclista stesso, come riporta la Gazzetta dello Sport, abbia smentito categoricamente le voci secondo cui il pilota sarebbe stato mollato dalla 33enne mentre è impegnato sulla pista di Jerez per le prove ufficiali in vista della stagione 2018 di MotoGp.

Giovanni

Sono nato a Benevento (BN) il 13 Luglio 1993, ho frequentato il liceo scientifico tecnologico e sono uno studente universitario.

giovanni has 106 posts and counting.See all posts by giovanni

Lascia un commento