Gossip news: Belen Rodriguez al centro delle polemiche

Dopo la foto con Iannone, piovono critiche contro la showgirl argentina

Il gossip torna a parlare di Belen Rodriguez, questa volta si tratta di una foto che la immortala con la chioma al vento in moto con Iannone, un gesto che non è di certo passato inosservato. Ma non è la prima volta che questo accade,  solamente qualche mese fa era stata fotografata sempre senza dispositivo di protezione, ma c’è chi non ha dimenticato anche lo stesso fatto accaduto anni fa.

Gossip news, Belen Rodgriguez: in moto senza regole

La bella argentina Belen Rodriguez, dopo solo qualche mese dalla polemica che la vedeva protagonista per non aver messo il casco mentre era con il figlio Santiago, pare non abbia imparato nulla, in quanto ci ricasca un’altra volta. Infatti viene puntualmente paparazzata con l’attuale fidanzato Andrea Iannone, lui dotato di casco e lei no!

A pubblicare le foto è il settimanale Nuovo dove si vede Belen in moto in mezzo al traffico della città, incurante evidentemente delle regole che prevedono l’utilizzo del casco. Qualche anno fa era accaduta la stessa cosa mentre era la compagna di Fabrizio Corona. Questa volta però pare che la foto incriminata stia alzando un vero polverone.

Gossip News: Belen viene bacchettata da un’associazione

A non stare in silenzio dopo la foto di Belen apparsa sui giornali è l’associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada onlus che hanno dichiarato: ” il comportamento della Rodriguez è un pessimo esempio per i giovani“. Parole pesanti rivolte a chi è sempre sotto i riflettori e dovrebbe d’esempio per tutti.

Inoltre in questi giorni la Rodriguez è al centro delle polemiche per la sua scorta personale, infatti si è presentata al processo di Fabrizio Corona accompagnata da ben quattro agenti, che secondo il Codacons erano troppi e per questo motivo è stato fatto un esposto alla Corte dei Conti per l’utilizzo improprio della difesa personale.

Presto vi aggiorneremo su altre notizie di gossip riguardanti Belen Rodgriguez e il mondo dello spettacolo.