Belen Rodriguez ama ancora Stefano De Martino? La rivelazione shock

Simona Ventura è interveuta sugli ultimi gossip che riguardano la coppia, facendo delle confessioni incredibili

Nelle ultime ore Belen Rodriguez è tornata al centro del gossip per un gesto nei confronti di Stefano De Martino che ha lasciato tutti molto sorpresi, la showgirl argentina, infatti, ha deciso di seguire di nuovo il suo ex compagno su Instagram. Tempo fa, la Rodriguez decise di chiudere completamente la storia con il ballerino di Amici, cancellando il tattoo condiviso con lui e smettendo di seguirlo sui social. Tuttavia, di recente c’è stato un clamoroso dietro front che ha spinto anche Simona Ventura a dichiarare un vero e proprio scoop riguardante il sentimento che lega i due: ecco le sue clamorose parole.

Belen Rodriguez torna a seguire Stefano De Martino

Dopo l’ultima lite, Belen Rodriguez e Stefano De Martino non si erano lasciati molto bene. I due avevano deciso quasi in contemporanea di cancellare il loro tattoo in comune e di smettersi di seguire sui social network, nonostante il loro amore verso il figlio Santiago. Fatto sta che, proprio in questi giorni, Belen è ritornata sui suoi passi, decidendo di “seguire” nuovamente su Instagram il ballerino di Amici.

Inoltre, i due sono stati pizzicati in giro insieme a Santiago e non hanno mostrato quell’astio che si era visto tempo fa. Che i due siano tornati in ottimi rapporti? Per il momento non si sa ancora, ma la cosa certa è che sembrerebbero proprio sulla strada giusta.

Lo scoop di Simona Ventura su Belen e Stefano

Ad alimentare il gossip su Belen e Stefano ci si è messa anche Simona Ventura, conduttrice di Selfie-Le cose cambiano che ha riunito lavorativamente la showgirl e il ballerino. In un’intervista rilasciata in questi giorni a #Estate, nuovo programma di Alfonso Signorini, la Ventura ha espresso il suo giudizio sul rapporto dei due.

“Ho avuto modo di vederli insieme a Selfie e, secondo me, Belen è ancora innamorata di Stefano. Tutti subiscono il fascino del ballerino”. Le parole della Ventura hanno inevitabilmente aumentato i dubbi sulla showgirl e il ballerino, anche perchè i recenti gossip avevano accennato ad una presunta crisi tra la Rodiguez e Andrea Iannone. E voi, invece, cosa ne pensate?

Lascia un commento