Gossip news, Belen Rodriguez: “voglio due figli da Andrea Iannone”

Ecco le dichiarazioni inedite della show-girl argentina che vedrete nella puntata di Verissmo del 27 Maggio 2017

Belen Rodriguez parla del suo amore con Andrea Iannone facendo delle rivelazioni molto importanti a Silvia Toffanin e verranno trasmesse su Canale 5 durante la puntata di Verissimo del 27-05-2017. La showgirl sudamericana ha rivelato ciò che vorrebbe dal proprio futuro e dal suo attuale compagno: almeno due bambini. Sicuramente nei suoi programmi c’è quello di allargare la sua famiglia, dopo qualche anno dalla nascita di Santiago, avuto dal precedente marito Stefano De Martino. Per il matrimonio, però, c’è tempo: “E’ ancora troppo presto”, rivela l’argentina nell’intervista rilasciata al programma Mediaset. Ecco nel dettaglio le sue parole, che hanno attirato l’attenzione dei fan anche per alcuni dettagli sul suo fidanzamento.

Gossip news, Belen Rodriguez a Verissimo: “Andrea mi ha corteggiata a lungo”

Belen Rodriguez, ospite del programma di Canale 5 Verissimo, ha rivelato come Andrea Iannone sia stato particolarmente bravo a corteggiarla, dopo vari gossip che la vedevano addirittura pronta a ritornare con il suo ex.

A quanto pare le cose non stanno così ed ecco cosa ha rivelato sul suo fidanzato Andrea Iannone: “Il suo corteggiamento è stato lunghissimo. E’ stato paziente con me, io sono stata molto male e non riuscivo più a pensare all’amore. Mi merito adesso di essere trattata bene. Mi merito una persona che mi dica la verità e che mi dia protezione, perché so di meritarmi protezione”. Queste le sue parole nella puntata che andrà in onda sabato 27 maggio 2017.

Gossip news: la verità di Belen Rodriguez sul matrimonio

La bella Belen Rodriguez ha fatto sapere, però, di non avere intenzione ancora di sposarsi. E’, infatti, passato soltanto un anno e mezzo dalla sua precedente separazione con Stefano De Martino. Per adesso, quindi, niente abito bianco per la sudamericana.

Nei suoi programmi, però, esiste la priorità di avere di nuovo una famiglia. “Vado piano, vado con più saggezza ora. Ma Santiago non rimarrà certo figlio unico: ho intenzione di fare due bambini con Andrea“, rivela la showgirl argentina. Belen Rodriguez, in ogni caso, ha certamente le idee chiare sul suo futuro e lo vuole passare con Andrea Iannone.

Non perdete le prossime news per scoprire tutti i dettagli sui personaggi famosi più seguiti dal pubblico.