Belen Rodriguez fuma in volo, caos e atterraggio d’emergenza

Belen si è resa protagonista di uno spiacevole episodio che ha costetto il comandante dell’aereo ad una manovra inaspettata

Belen Rodriguez è tornata a far parlare di sé per una vicenda tutt’altro che positiva, infatti le ultime news di gossip svelano che la bella argentina, mentre era in volo per la Grecia con Andrea Iannone, ha fumato una sigaretta, causando un vero e proprio caos a bordo. Non a caso, il comandate di volo sarebbe stato costretto ad un atterraggio d’emergenza a Lamezia Terme e avrebbe addirittura denunciato l’argentina per lo spiacevole episodio.

News di gossip, Belen Rodriguez fuma in volo

La bellissima Belen Rodriguez è stata protagonista di una disavventura mentre era in viaggio in aereo da Ibiza verso la Grecia. In compagnia del suo compagno Andrea Iannone, la subrette ha deciso di fumarsi una sigaretta a bordo rimediando un’autentica ramanzina dal comandante di volo, il quale l’avrebbe addirittura denunciata.

Tuttavia, non è chiaro se la sigaretta fumata dalla Rodriguez sia tradizionale, come sostiene l’equipaggio, o elettronica, come sostiene la stessa Belen. Sta di fatto che, però, è scattato l’allarme anti incendio e, come le norme di sicurezza impongono, l’equipaggio è stato costretto ad un atterraggio d’emergenza a Lamezia Terme.

Le giustificazioni di Belen Rodriguez

L’episodio sarebbe accaduto in questi giorni quando alla torre di controllo è arrivata la chiamata del comandante che richiedeva un atterraggio d’emergenza per l’aereo in cui a bordo c’era Belen Rodriguez. Il personale dell’Enac e gli agenti di Polizia hanno accertato l’accaduto e fatto partire la procedura di denuncia degli occupanti. Alle domande degli inquirenti, la showgirl argentina ha provato a difendersi, condermando l’uso della sigaretta, ma sottolineando il fatto che fosse elettronica.

Dopo aver sostenuto tutte le procedure del caso, la Rodriguez e Andrea Iannone hanno raggiunto la loro meta su un altro aereo circa cinque ore dopo. Per il momento, però, la showgirl argentina non ha lasciato nessuna dichiarazione ufficiali, in quanto potrebbe aver preferito di restare in silenzio e dimenticare questo spiacevole episodio. E voi cosa ne pensate?