Belen Rodriguez, nuovo tapiro e la verità su Andrea Iannone

La show girl argentina sorpresa dall’inviato di Striscia La Notizia, ecco cosa ha dichiarato

Ancora una volta al centro dell’attenzione è finita lei, parliamo della bellissima showgirl Argentina Belen Rodriguez. Una delle donne più discusse dei gossip, nelle ultime ore si è vista recapitare per l’ennesima volta un nuovo tapiro d’oro dal solito Valerio Staffelli.

Questa volta Striscia la Notizia ha voluto premiare Belen per la notizia della probabile rottura definitiva con il campione di Moto GP Andrea Iannone, quella che la 33enne si è rifiutata senza pensarci due volte di commentare al Maurizio Costanzo Show davanti a milioni di italiani.

Valerio Staffelli premia la showgirl argentina con un Tapiro d’Oro

Un altro tapiro d’oro per quanto concerne la rottura con il pilota di Moto GP Andrea Iannone. Belen, raggiunta come sempre dal solito inviato Valerio Staffelli al centro di Milano, non cambia di una sola virgola la sua posizione.

La showgirl dice: “Non è successo niente tra me e Andrea, non devo raccontare niente a nessuno della mia vitaprivata. Ma tutte queste caz*ate, ma chi ve le dice? Io veramente molte volte rimango a bocca aperta di ciò che mi sento dire dalla gente”.

Belen Rodriguez non commenta i gossip

La sorella di Cecilia e Jeremias non dice quasi nulla sul gossip inerente alla presunta rottura con il campione di Moto GP Andrea Iannone, ma sembra comunque a suo modo smentire le voci. Si prende con tutta tranquillità il Tapiro d’Oro, stavolta nascosto in un grande mazzo di fiori e sorride. Trova anche il modo di replicare, dopo un recente commento sul social Instagram in cui affermava di preferire di gran lunga la magrezza, agli haters e a Salvaggia Lucarelli, che l’ha attaccata senza mezzi termini.

“Mi è stato detto più volte che ero dimagrita eccessivamente, quindi io ho detto solo che quando ingrasso un po’, in TV mi sento un po’ volgarotta, un po’ sudamericana. Per questo mi preferisco un po’ più secca del solito. Loro quindi hanno detto che la Tatangelo e la Yespica, effettivamente, sono un po’ più in carne, un po’ più appetibili”, evidenzia Belen.

Lascia un commento