Belen Rodriguez offesa e furiosa con Virginia Raffaele! Ecco la frase shock
Virginia Raffaele e Belen Rodriguez

Belen Rodriguez questa volta non ci sta e risponde con toni molto duri a Virginia Raffaele, che da anni imita la show-girl argentina ottenendo anche molti consensi. Nell’ultima puntata dello show Facciamo che io ero, in onda su Rai 2, l’attrice si è esibita con il suo cavallo di battaglia: l’imitazione di Belen. La performance è stata accolta da numerose risate ma non ha per niente convinto la showgirl argentina che, anzi, ha trovato quell’interpretazione molto offensiva. In virtù di ciò, durante un’intervista, l’attuale compagna di Andrea Iannone ha lanciato diverse frecciatine alla comica: ecco le sue dure dichiarazioni.

Belen Rodriguez su Virginia Raffaele: “Adesso è troppo”

Se prima tra Belen Rodriguez e Virginia Raffaele c’era una stima reciproca, vista anche ad Amici di Maria De Filippi, adesso la situazione è completamente cambiata. In occasione di un’intervista a Libero, infatti, la Rodriguez ha raccontato il suo cambiamento di prospettiva rispetto all’imitazione della comica di Rai 2: “Non mi sta più simpatica quell’imitazione. Lei ha un talento smisurato, ma se un personaggio ti ha portato al successo lo devi anche rispettare”.

In più, Belen ha ipotizzato che la Raffaele continua ad imitarla per mostrare ai telespettatori la sua di fisicità: “All’inizio era leggera nell’imitazione, adesso è troppo. Si è persa nell’emulazione, ora si diverte più a fare vedere la sua coscia per dimostrare che anche lei ha una fisicità notevole”.

La frecciatina di Belen Rodriguez a Virginia Raffaele

Lo sfogo di Belen Rodriguez è proseguito, svelando che è stata soprattutto una frase di Virginia Raffaele a farle perdere le staffe. “Nell’annunciare l’imitazione di Sabrina Ferilli, ha detto, più o meno: ‘Vi presento questa attrice che senza fare sesso online è famosa lo stesso’. Questa frase mi ha ferita molto. Non ho mai nascosto quanto ho sofferto per la pubblicazione di quell’atto vigliacco fatto dal mio ex fidanzato quando ero molto giovane”, ha dichiarato Belen.

Un vero e proprio cambio di prospettiva radicale, dunque, che la showgirl argentina ha voluto chiudere con una frecciatina verso la comica: “Le parole di Virginia sono un’offesa alle donne, una di loro si è tolta la vita per la vergogna”.

E voi, invece, cosa ne pensate? Siete d’accordo con le parole di Belen Rodriguez?