Belen Rodriguez già stufa, Andrea Iannone solo un ricordo

Le ultime indiscrezioni emerse online parlano della relazione al capolinea tra la showgirl e il pilota di MotoGP

Stando alle ultime clamorose indiscrezioni, nonostante manchi ancora l’ufficialità, tra la bellissima Belen Rodriguez e Andrea Iannone sarebbe davvero finita. A sostenere il tutto come al solito è il settimanale Chi di Alfonso Signorini nell’ultimo numero in edicola in cui sono stati pubblicati degli scatti di quello parrebbe un ultimo confronto faccia a faccia tra i due ex innamorati.

Secondo la rivista, il pilota di MotoGP avrebbe lasciato Valencia dove stava svolgendo i consueti test con la sua nuova moto della Suzuki, per tornare di corsa a Milano da Belen suo immenso amore. Per guardarli a quattr’occhi e affrontare la crudele realtà. Per capire se c’è ancora un po’ di speranza e non perdere la showgirl dei suoi sogni. Ma per l’argentina la storia sarebbe arrivata al capolinera. E dire che Andrea era pronto a sposarla e acqustiarle casa a Milano.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone, addio già programmato da tempo

L’estate passata passata a Ibiza sembrava aver rafforzato e non poco il rapporto dei due grazie anche alla tanta serenità che regnava tre le famiglie. Eppure, come rivelato dal settimanale: “Il rientro a Milano, al quotidiano, ha fatto capire a Belen che la realtà era ben diversa. Andrea, però aveva fretta. Voleva andare a vivere insieme.”

“Belen, prima ha abbozzato un sì, ma poi si è tirata indietro. Non se la sentiva di iniziare una nuova vita a due sotto lo stesso tetto.” Il problema principale ancora una volta sembrerebbe essere l’argentina, indecisa sul da farsi e non pronta per fare un passo decisivo per la sua vita.

Tra Belen e Andrea riecco apparire Stefano De Martino

Sotto il tetto, è sbucato cosi dal nulla, nel ruolo di ospite decisamente gradito, l’ex marito Stefano De Martino nonché padre di Santiago. E se prima erano mesi lunghi dove regnava il silenzio e litigi continui, ora ci sono solamente sorrisi, condivisioni e atti d’affetto verso il loro pargolo.

E forse anche un po’ di amore che non si è mai del tutto spento. Quello tra i due. Ma il ballerino di Americi in questa vicenda pare non essere la causa principale. E non è nemmeno l’affetto. Quindi, Belen, oggi è nuovamente single. Le ha provate tutte per salvare la relazione con Andrea Iannone, l’unico vero amore che riesce a dare ora è solo e unicamente per suo figlio.

Lascia un commento