Carmen Di Pietro amante di Diego Armando Maradona! La confessione shock

Una storia durata addirittura un anno e mezzo con il campione argentino, ecco la verità dell’ex del GF VIP 2

La tanto discussa Carmen di Pietro nelle ultime ore ha fatto lasciato tutti a bocca aperta svelando un inaspettatissimo flirt. In passato infatti ha avuto una storia che nessuno fino ad oggi conosceva con il campione argentino di tutti i tempi Diego Armando Maradona e ha raccontato tutto alla rubrica di Alfonso Signorini chiamata Spy.

Le parole di Carmen: “Ho avuto una storia con Diego Armando Maradona. Non l’ho mai detto, per non fare scoppiare un casino a livello mondiale. Era l’inizio degli anni 90 con Diego ci siamo frequentati per un anno e mezzo”, ha raccontato l’ex protagonista della casa più spiata d’Italia del Grande Fratello Vip.

La rivelazione di Carmen Di Pietro

La prosperosa Carmen Di Pietro ha svelato la sua storia con l’asso Argentino: “Una sera in cui ero andata a trovarlo nella bellissima città di Napoli stavo facendo il bagno in un hotel vicino alla stazione. Lui è arrivato in largo anticipo rispetto a me che sono molto lenta a prepararmi, io ero ancora nella vasca. Così ho indossato un accappatoio e sono andata alla porta. Gli ho aperto che ero ancora tutta bagnata.”

“Posso continuare io se vuoi a lavarti in tutto il corpo?”, mi ha detto Maradona. “Così siamo tornati felicissimi insieme nella vasca. Una volta per me è scappato dal ritiro dicendo che un suo parente non si sentiva molto bene”. “Certo che sto rischiando”, mi disse lui. “Lo sto facendo per te”, rivela Carmen di Pietro.

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip per un anno e mezzo è stata l’amante dell’ex calciatore del Napoli

L’ex protagonista della seconda edizione del Grande Fratello Vip, Carmen Di Pietro, ha avuto una storia d’amore con Maradona, ma non è l’unico giocatore con cui nella sua vita ha avuto una relazione, seppur breve. Nel 1993 un flirt anche con un altro importante giocatore come Daniel Fonseca per la bruna, all’epoca pure sposato.

“Allora non avevo alcun pensiero, libera e lui era un idolo” – continua Carmen parlando del Pibe de Oro – “ero follemente innamorata, ma non è che pensassi al matrimonio. Ero così giovane, che bei tempi. Facevo i primi provini come modella, era l’epoca in cui dormivo sui treni, figurati se pensavo a chiamare i fotografi per farmi immortalare”.

Che ne pensate delle dichiarazioni sconvolgenti dell’ex concorrente del Grande Fratello VIP?

Lascia un commento