Gossip news: che fine ha fatto Raz Degan?

Dopo il trionfo all’Isola dei Famosi 12 l’attore israeliano non ha più dato sue notizie, lo rivedremo?

Raz Degan torna protagonista del gossip, dopo la vittoria schiacciante all’Isola dei Famosi 12, in molti si chiedono che cosa stia facendo il vincitore del reality show in questo periodo. Infatti dopo l’avventura in Honduras, l’ex naufrago ha partecipato ad alcune trasmissione in Italia, per poi far perdere completamente le sue tracce. Ecco le ultime sul suo conto.

Gossip news: la nuova vita di Raz Degan

L’esperienza all’Isola dei Famosi 12 non ha fatto perdere la testa a Raz Degan e, come in molti si aspettavano, è rimasto con i piedi per terra continuando la sua vita umile e dimessa. Dopo l’avventura nel reality di canale 5, Raz ha avuto il piacere di partecipare come ospite al Maurizio Costanzo Show e ad Amici 16 di Maria De Filippi per poi sparire nel nulla.

In molti si sono chiesti dove sia finito il vincitore dell’Isola dei Famosi, anche perchè non si hanno notizie di lui da molto tempo. A seguito di un’attenta ricerca però, la risposta è arrivata direttamente dal suo profilo Instagram. Qualche giorno fa, infatti, l’ex modello israeliano ha pubblicato una foto di Los Angeles in cui si trovava per la prima del suo film “The Last Shaman”. Qui, Degan avrebbe passato alcuni giorni per poi partire nuovamente nelle ultime ore in un’altra destinazione.

Gossip news: Raz Degan torna in Italia?

Stando a quanto riportato dal web, una delle prossime destinazioni di Raz Degan dovrebbe essere proprio l’Italia. Non a caso, nella nostra nazione, l’ex modello dovrebbe iniziare alcuni progetti, tra cui la conduzione di un programma. Nelle scorse settimane, infatti, Raz è stato accostato alla nuova edizione di Survivor, reality di Italia 1 che partirà a settembre, in cui dovrebbe addirittura vestire i panni di conduttore assieme a Paola Barale.

L’ex naufrago, inoltre, dovrebbe partecipare anche ad una puntata di Bring The Noise, game show musicale condotto da Alvin, in cui si metterà in gioco con altri concorrenti. Detto ciò, non ci resta che attendere i prossimi per saperne di più a riguardo e avere conferme ufficiali.

Continuate a seguirci per non perdervi le notizie di gossip sui vostri personaggi dello spettacolo preferiti.