La confessione di Asia Nuccetelli: “Sono quasi vergine”

A Porta a Porta, Asia Nuccetelli svela di essere pudica e quasi casta a letto

L’ex gieffina Asia Nuccetelli, figlia della show-girl romana Antonella Mosetti, non smette di sorprendere. Questa volta, però, al centro dell’attenzione del gossip nostrano non sono finiti i suoi numerosi (e discutibili) interventi estetici, bensì le dichiarazioni sorprendenti che la ragazza ha fatto nel salotto di Bruno Vespa. Asia e sua madre Antonella, infatti, sono state ospiti di una delle ultime puntate di Porta a Porta, nella quale si parlava appunto di chirurgia.

Asia Nuccetelli si confessa: “Ho avuto un solo rapporto con una sola persona”

Interrogata in merito al suo rapporto con la mamma Antonella Mosetti, Asia Nuccetelli ha svelato che loro sono una coppia di mamma e figlia molto più conformista di quello che si potrebbe pensare, e che anzi la show-girl ex di Non è la Rai è molto all’antica, soprattutto su alcune cose come il rapporto della figlia con i ragazzi. Asia, infatti, ha svelato di essere anche lei molto pudica.

“È antica su vari discorsi” dice la ragazza a proposito di sua madre Antonella Mosetti, “è normale che io scherzando possa dirglielo. Però mi reputo una 21enne molto pudica dal punto di vista sessuale, perché ho avuto un unico rapporto che è stato con il mio fidanzato in casa, di famiglia, con cui sono stata parecchi anni. Avevo quasi 18 anni, un mese dopo ne avrei fatti diciotto”.

La figlia di Antonella Mosetti nuovamente attaccata sul web

Sì, perché Asia Nuccetelli, che attualmente è fidanzata con l’aitante surfista Gianfranco Battistini (grande amico del nuovo toy-boy di sua madre), sostiene di aver avuto un unico rapporto sessuale nella sua vita, con un unico uomo, il suo ex con il quale è stata due anni. “Sicuramente era presto” ha ammesso l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, “però sono stata con questo ragazzo”.

“È stato il mio primo amore, la mia prima storia, ci sono stata due anni. Non mi sono pentita assolutamente di questa cosa. Anzi” ha concluso la ragazza, che tuttavia non è stata creduta. Molti, infatti, hanno scritto sul suo profilo Instagram affermando che con la storiella di essere quasi vergine non ha preso in giro nessuno, e che se era un tentativo di ripulirsi l’immagine, non ci è riuscita.

E voi, amici lettori, le credete oppure no?