Cristian di C'è Posta per Te trova lavoro e molla fidanzata e figlio
Cristian Badalamenti e sua madre

Gli hanno regalato un automobile, gli anno trovato un lavoro, è diventato popolare grazie a C’è posta per te e ora ha deciso di lasciare la sua compagna. Cristian Badalamenti mesi fa aveva commosso e fatto piangere milioni di telespettatori raccontando la sua tristissima storia nello storico programma di Maria De Filippi. Lui e la sorella, infatti, erano stati abbandonati dalla madre, che si era rifatta una vita e non aveva più voluto né sentirli né vederli. In lacrime, il ragazzo aveva implorato la donna e il suo attuale compagno di aprire la busta, cosa che era avvenuta solo dopo molte difficoltà. La donna era rimasta ferma e inespressiva per tutta la durata della storia, e non aveva mostrato alcun dispiacere neanche alla vista del pianto dirotto e continuo del ragazzo, che aveva, invece, spezzato il cuore di tutti i telespettatori, e non solo di quelli presenti in studio. Oggi, però, il ragazzo sarebbe completamente cambiato ed avrebbe agito, a detta della sua compagna Lusy con cui si è lasciato pochi giorni fa, proprio come sua madre, cosa è realmente accaduto?

C’è Posta per Te: la storia strappalacrime di Cristian Badalamenti

Anche per questa storia, come per molte altre, fondamentale era stato l’intervento di Maria De Filippi, che aveva convinto la madre di Cristian (una donna molto fredda, che non aveva mostrato mai alcun cenno di pentimento né dispiacere) ad aprire la busta per abbracciare il figlio in lacrime.

Come vi abbiamo raccontato, Cristian aveva commosso tutti sia per la sua sofferenza così evidente, sia perché accanto a lui in trasmissione c’era la bellissima e giovanissima coetanea Lusy, la sua fidanzata da cui aspettava un figlio, nato dopo alcuni mesi.

C’è Posta per Te: dopo il programma, il ragazzo avrebbe abbandonato compagna e figlio appena nato

Che fine hanno fatto oggi Cristian Badalamenti e la sua compagna Lusy? si sono chiesti molti fan di C’è Posta per Te che non hanno mai dimenticato il ragazzo singhiozzante che cercava disperatamente un cenno d’amore dalla madre. Grande è la sorpresa venendo a sapere che i due si sono lasciati.

Stando alle parole di Lusy, Cristian si sarebbe comportato esattamente come sua madre con lui, cosa che aveva giurato pubblicamente di non fare mai: dopo la trasmissione, ottenuto un lavoro e una macchina, avrebbe infatti abbandonato lei e il figlio e si sarebbe addirittura già nuovamente fidanzato con un’altra donna!

C’è Posta per Te, le accuse della ex Lusy: “la fama, il lavoro e un’auto hanno cambiato completamente Cristian”

Questo almeno è quando dichiara la ragazza sui social, che non riesce a contenere la delusione e lo sconcerto spiegando che il fidanzato era molto cambiato dopo la fama derivante dall’ospitata in tv a C’è Posta per Te. Ecco infatti cosa ha scritto di recente su Facebook: “Se dopo un mese ha un’altra, allora era tutta una presa in giro. Inizio di una nuova relazione. E c’è anche il bambino. Dopo il programma era molto cambiato”.

Secca, invece, la replica del giovane, che ha risposto sempre via social: “State commentando senza sapere nulla. Innanzitutto, non sono un vip, né voglio esserlo, e non abbandonerei mio figlio per nessuna ragione al mondo. Seconda cosa: ho semplicemente aggiornato lo stato e Facebook ha inserito in automatico “inizio di una relazione” (lo eliminerò). Non sto con nessun’altra”.

A chi credere?