Il dramma di Vieri e Costanza Caracciolo, “Abbiamo perso il bambino”

Le neo coppia ha comunicato di recente la tragica notizia riguardo la gravidanza, ecco tutti i dettagli

Nelle ultime settimane è circolata la voce della gravidanza di Costanza Caracciolo, ex velina e attuale compagna di Bobo Vieri. I due si sono frequentati quest’estate ad Ibiza e in questi giorni avevano confermato persino la notizia della dolce attesa creando grande felicità anche nei loro fans.

Purtroppo, poche ore fa, è arrivato il tragico comunicato dei due che hanno frenato gli entusiasmi. La gravidanza dell’ex velina, infatti, non è andata a buon fine: ecco perchè e cosa è successo.

La tristezza di Cristian Vieri e Costanza Caracciolo

Sembrava essere arrivato il momento di mettere su famiglia per Bobo Vieri dopo le relazioni con Elisabetta Canalis, Melissa Satta, Aida Yespica e Jazzma Kendrick. L’ex calciatore infatti ha finalmente trovato la sua anima gemella: Costanza Caracciolo. L’ex velina ha iniziato a frequentare Bobo quest’estate ad Ibiza, finendo per innamorarsi e arrivare addirittura ad aspettare un bambino.

I due sembravano immersi in una favola, tanto che, in questi giorni, sono circolate, come da tradizione in questi casi, le ipotesi sul sesso e nome del nascituro, atteso per la primavera del 2018. Tuttavia, proprio in queste ore, è arrivata la clamorosa doccia gelata che ha spento tutti gli entusiasmi. Con un triste comunicato, la coppia ha annunciato di aver perso il bambino e di rispettare questo triste momento.

Le parole della coppia

Dopo la notizia divulgata negli ultimi giorni che li vedeva prossimi a diventare genitori, la coppia ha frenato gli entusiasmi con un tragico comunicato: “E’ con dolore che ci vediamo costretti a frenare le voci di una nostra gravidanza che circolano in queste ore sui vari media; purtroppo il destino ha deciso che non fosse questo il momento”.

Un annuncio tanto inaspettato quanto doloroso che ha lasciato senza parole i seguaci e non della coppia. Con estremo dolore, Vieri e Costanza hanno chiesto di rispettare la loro privacy, scrivendo: “Chiediamo a tutti di capire e rispettare questo delicato momento della nostra vita”. La coppia, dunque, ha scelto di mettere un freno alle voci circolate e vivere il loro dolore in silenzio.

Che ne pensate di questa triste vicenda? Intanto noi ci stringiamo intorno al loro dolore e auguriamo tanta fortuna alla coppia.