Elodie Di Patrizi e Stefano Di Martino fidanzati?

I due sono stati pizzicati insieme e sembrerebbe esserci del tenero, ma ecco che arriva la verità del ballerino

Negli ultimi giorni, la nota rivista Chi ha pizzicato Elodie Di Patrizi in compagnia di Stefano De Martino in un bar a Bergamo e, dalle numerose foto pubblicate, sembrerebbe che tra i due ci sia del feeling, in quanto appaiano molto complici e piuttosto in sintonia. A seguito dell’articolo pubblicato dalla rivista guidata da Alfonso Signorini, il ballerino di Amici è intervenuto a fare chiarezza sulla vicenda, spiegando quanto di vero ci sia nella foto scattate. Inoltre, per chi non lo sapesse, vi ricordiamo che la giovane cantante ha deciso di separarsi artisticamente dalla guida di Emma Marrone, ex compagna di Stefano, e questa situazione ha alimentato ancora di più i gossip sulla vicenda.

Amici news: flirt tra Stefano De Martino e Elodie?

Intenti a girare uno spot pubblicitario a Bergamo, Stefano De Martino ed Elodie sono stati pizzicati insieme in un bar. Dando un’occhiata alle foto pubblicate dalla rivista Chi, i due sembrano decisamente complici, tanto da far scattare subito il gossip.

Qualche giorno fa, Elodie aveva dichiarato di aver interrotto la sua relazione con Lele Esposito, motivo per cui le foto con De Martino hanno incuriosito un po’ tutti, anche perchè la cantante appare piuttosto serena. In una foto pubblicata, lei lo tocca ad una spalla, mentre lui l’ascolta attentamente tra una bibita e l’altra; in un’altra è il contrario, con Stefano che la guarda intensamente mentre appoggia la sua mano sulla spalla della ragazza.

La verità di Stefano De Martino

Ad intervenire sulla questione è stato proprio il diretto interessato Stefano De Martino. Il ballerino professionista di Amici non ha esitato a smentire tutto prontamente con un video sui social network. In particolare, è stata la pubblicazione di una sua story su Instagram a rivelare quanto ci sia di vero nelle foto scattate dalla rivista Chi.

Qui, De Martino ha ironizzato su come la nota rivista abbia interpretato male i gesti involontari della conversazione tra lui e la cantante, dichiarando: “Per evitare di cadere nella rete del gossip, mai toccare la spalla delle persone con cui parli”. Tra i due non ci sarebbe nulla dunque, ma sarà davvero così? Non ci resta che scoprire i prossimi aggiornamenti sul gossip dei personaggi famosi per scoprirne di più.

Lascia un commento