Emigratis 2: la terza edizione ci sarà? La verità di Amedeo

Ascolti record per il programma con una recente confessione che lascia sperare i fan

Il 27 aprile 2017 è andata in onda l’ultima puntata di Emigratis 2 e i telespettatori si chiedono già quando e se andrà in onda la terza edizione del programma realizzato dal duo comico Pio e Amedeo. Per la prima volta le vicende dei due foggiani sono finite in prime time su Italia 1 e il risultato è stato pazzesco, così come tutta la stagione che ha saputo registrare ascolti impressionanti. La chiusura della seconda stagione ha aperto inevitabilmente un quesito sulla prossima: ci sarà e verra trasmessa sempre in chiaro? Ecco le dichiarazioni di Amedeo a riguardo.

Emigratis 2 news: successo pazzesco per Pio e Amedeo

La seconda edizione di Emigratis si è conclusa il 27 aprile 2017 con la prima serata di Italia 1 che ha registrato un vero e proprio boom di ascolti. Così come era successo lo scorso anno, quando il programma di Pio e Amedeo è stato la rivelazione del 2016, anche la seconda edizione è riuscita a lasciare il segno.

I numeri sono impressionanti per il palinsesto di Italia 1, in quanto i due foggiani hanno registrato una media di 1 milione e mezzo di ascolti pari al 10% di share. Risultato che è andato a migliorarsi rispetto alla stagione precedente che registrò uno share di 9,46%. In più, l’idea di piazzare l’ultima puntata in prima serata è risultata assolutamente vincente poichè gli ascolti sono quasi raddoppiati.

Emigratis 2: ci sarà la terza edizione?

Al termine della seconda edizione del programma, la domanda dei numerosi fan è stata soltanto una: ci sarà Emigratis 3? All’interrogativo ha risposto uno dei due comici, ovvero Amedeo, che attraverso una diretta Facebook ha svelato alcuni particolari molto interessanti.

“Tutti ci chiedono se ci sarà la terza edizione, quello che vi posso dire ora è che forse non è finita qua”, ha dichiarato nel video il comico foggiano che ha aperto le porte ad una nuova edizione. Continuando la sua diretta, Amedeo ha anche manifestato tutto il suo stupore per il clamoroso successo: “Io e Pio non potevamo immaginare tutto questo successo, grazie di cuore a tutti coloro che ci hanno seguito”.

Detto ciò, non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti sul programma e i progetti futuri di Pio e Amedeo.