Emma Marrone è incinta? Spuntano clamorose foto

A lanciare questa indiscrezione è stato un famoso giornale, che ha immortalato la cantante salentina in vacanza

Le ultime news su Emma Marrone arrivano direttamente dalla rivista Chi, che ha lanciato un vero e proprio scoop riguardo una presunta gravidanza per la cantante e coach di Amici. Nelle foto pubblicate la cantante salentina appare con un pancino piuttosto sospetto che ha fatto impazzare totalmente il web. Per molti, la Brown potrebbe essere incinta anche se attualmente non è impegnata con nessuno; mentre per altri, la cantante sarebbe soltanto ingrassata e quindi si tratta solo di uno scoop estivo.

Emma Marrone aspetta un bambino?

Le foto pubblicate da Chi che ritraggono Emma Marrone hanno aperto un vero e proprio quesito sul web. In quanto, la cantante appare con qualche chilogrammo in più e con una pancia leggermente in evidenza, nelle ultime ore tutti si domandano se la Brown è incinta. Le foto che ritraggono Emma in compagnia di Giuliano Sangiorgi, front man dei Negramaro, sembrerebbero parlare chiaro.

Il cantante, in vacanza con la Marrone, tocca curiosamente la pancia di Emma, accenando addirittura un sorriso. Come i lettori ricorderanno, la cantante nata artisticamente ad Amici ha sempre dichiarato di volere un bambino in futuro anche senza un compagno. Sarà arrivato il periodo giusto per realizzare questo sogno?

Emma Marrone incinta o ingrassata?

Sebbene molti ipotizzano che dietro il pancino di Emma Marrone ci sia l’ombra di una gravidanza, un’altra buona fetta sarebbe convinta che la Brown non è incinta. In effetti, nelle foto pubblicate da Chi, il cantante dei Negramaro e la Marrone sembrano prendersi in giro, anche perchè tra loro c’è una forte amicizia che dura da anni.

Per tale motivo, Emma potrebbe essere solo ingrassata notevolmente in questo periodo e Sangiorni ironicamente potrebbe averglielo fatto notare toccando la sua pancia. Certo è abbastanza strano come la Brown abbia messo su così tanti chilogrammi, quando appena lo scorso anno sfoggiava un fisico da urlo. Quale sarà la verità? Per scoprirlo, non ci resta che attendere le parole della diretta interessata.