Emma Marrone rapinata e narcotizzata in vacanza?

La cantante salentina è ritornata da Ibiza nascondendo uno spiacevole episodio capitatolo insieme a due sue amiche

Stando alle ultime news di gossip, una brutta avventura sarebbe capitata alla cantante Emma Marrone che, in vacanza ad Ibiza con alcune sue amiche, ha subito una rapina da alcuni malintenzionati dopo una serata in discoteca. Lo shokkante episodio avrebbe spinto la ‘Brown’ ad anticipare di qualche giorno il suo rientro in Italia e a promettersi che non sarebbe mai più tornata alle Baleari. Questo presunto episodio sarebbe avvenuto un mese fa, ma la volontà della coach di Amici sarebbe stata quella di non rivelare l’accaduto a nessuno.

Brutta avventura per Emma Marrone

Nelle ultime ore, una clamorosa indiscrezioni sta preoccupando e non poco i fan di Emma Marrone. Stando a quanto riportato da diversi siti, la Brown stata derubata dopo una serata trascorsa in discoteca con la manager Francesca Savini e l’autrice Alessandra Naskà, che erano in vacanza con lei.

Le tre, tra divertimento e relax, sarebbero state scippate sia di contanti che di oggetti di valore. La cosa che più destabilizza, però, è che Emma e le sue amiche sarebbero state addirittura narcotizzate! L’episodio che dovrebbe risalire verso la metà del mese di luglio 2017, sarebbe uscito solo ora poichè la cantante non ha mai voluto parlare pubblicamente. Non a caso, si presume che se la stampa non fosse venuta a conoscenza della rapina, probabilmente nessuno l’avrebbe mai saputo.

La reazione di Emma Marrone

Anche se non ci sono ancora conferme su quanto accaduto, Emma Marrone avrebbe confidato alle sue amiche di non voler più tornare ad Ibiza in futuro. Il presunto episodio avrebbe, inoltre, spinto la Brown ad anticipare il suo rientro in Italia a causa dello shock.

Non a caso, notando i profili social della salentina, si evince che il suo rientro a Roma risale a circa una settimana fa, molto prima rispetto all’impegno che la aspettava a Milo lo scorso 1 agosto 2017 con Franco Battiato”Tutto molto bello, ma tu sei tu. Bello rivederti Roma”, ha scritto la pugliese sotto alla prima foto pubblicata dopo la vacanza anticipata, ripensando forse allo spiacevole episodio in Spagna. E voi cosa ne pensate?