Emma Marrone, la verità sulla rapina e l’aiuto di Maria e Maurizio

Ecco cos’è successo davvero nella villa a Ibiza a la reazione di “mamma” Maria De Filippi

All’inizio dell’anno si parlava di una presunta lite tra Emma Marrone e Maria De Filippi, ma evidentemente si trattava di una bufala, e a dimostrarlo – oltre a quanto accaduto ad Amici, quando Emma è sopraggiunta a salvare la trasmissione della sua mentore dall’abbandono precipitoso di Morgan – sono gli eventi accaduti in questi giorni e che vedono la bionda conduttrice correre in soccorso della sua pupilla dopo la brutta avventura vissuta dalla cantante in quel di Ibiza, dove aveva preso una villa assieme alle sue amiche storiche per trascorrere un agosto all’insegna del divertimento e del relax.

Gossip news, Emma Marrone si rifugia a casa di Maria e Maurizio

Non è un bel periodo per Emma Marrone, la cantante salentina e coach di Amici che di recente ha vissuto una bruttissima esperienza a Ibiza. Narcotizzata e derubata nella notte assieme alle amiche con cui aveva affittato una villa nel paradiso delle Baleari, al mattino la pop-star ha fatto le valige e se n’è tornata in Italia.

La notte del 25 luglio le tre ragazze […] sono state narcotizzate e derubate nella villa presa in affitto” si legge sul settimanale di gossip Spy, che racconta poi come Maria De Filippi e Maurizio Costanzo si siano affrettati a correre in aiuto di Emma, cui entrambi sono molto legati non solo professionalmente, ma anche affettivamente.

Gossip news, la coppia molto vicina alla cantante salentina

Sempre su Spy, infatti, si legge che dopo lo shock della rapina “Emma Marrone ha immediatamente fatto le valigie anticipando il suo rientro in Italia, per andare a cercare conforto da ‘mamma’ Maria e Maurizio, che l’hanno accolta nella loro casa ad Ansedonia”. 

Insomma, Maria De Filippi e Maurizio Costanzo ancora una volta si sono mostrati vicini a Emma, di cui hanno sempre preso le difese e che hanno molto protetto anche qualche anno fa, quando Stefano De Martino la abbandonò perché preso da Belen Rodriguez, che ha poi sposato e da cui ha divorziato un anno fa.

Gossip news, paura anche per Stefano De Martino e Belen Rodriguez

E su Spy si legge che proprio gli ex coniugi De Martino – che ad agosto si trovano entrambi a Ibiza, dove hanno affittato due ville tra cui il loro piccolo Santiago fa la spola, per stare lo stesso tempo con mamma e con papà (che nel frattempo ha una nuova fiamma) – si sono molto preoccupati della disavventura di Emma che potrebbe riguardare anche loro.

La brutta vicenda ha scatenato il panico generale tra la compagnia di vip che è di casa alle Baleari. Prima tra tutte Belen” si legge su Spy, che rivela come anche la show-girl argentina, preoccupata per il piccolo Santiago, avrebbe detto ad alcune conoscenti di stare pensando di abbandonare l’isola prima della fine delle vacanze.