#Estate: Alfonso Signorini su Canale 5 col suo nuovo programma

L’opinionista è pronto a debuttare con il suo nuovo programma che porterà il gossip nelle tv italiane

In attesa del ritorno del Grande Fratello Vip, l’opinionista Alfonso Signorini è pronto a sbarcare su canale 5 con un nuovo programma condotto da lui. In collaborazione con Chi Summer Tour 2017, Signorini porterà in tv #Estate, programma incentrato sulle vacanze dei vip e sui gossip legati proprio alla vita di quest’ultimi. Sarà una breve edizione che verrà trasmessa in seconda serata per un totale di quattro puntate accompagnate dai protagonisti del mondo della tv. Ecco tutti i dettagli sul programma e chi saranno i protagonisti della vicende trattate sul canale Mediaset.

#Estate: arriva un nuovo programma su canale 5

Alfonso Signorini è pronto a partire per una nuova avventura che lo terrà impegnato per tutta la seconda parte del mese di luglio 2017. Sarà #Estate il nuovo talk show condotto dal noto direttore che accompagnerà il pubblico italiano nelle più esclusive spiagge italiane per raccontare le vacanze dei vip e non solo.

Nella prima puntata, lo storico opinionista porterà i telespettatori a Milano Marittima dove mostrerà le immagini delle vacanze di Francesco Totti e Ilary Blasy e quelle della neo coppia formata da Laura Torrisi e Luca Betti, pilota di rally. Non mancheranno youtubers ed influencers famosi sul web, come ad esempio il duo Matt e Bise che avranno il compito di fungere da inviati, burlando ed intervistando i personaggi dello spettacolo.

#Estate: grande spazio a Claudia Galanti

Nel nuovo programma condotto da Signorini, sarà presente anche Claudia Galanti, ex concorrente dell’Isola dei Famosi e grande amica del direttore. La showgirl, infatti, dovrebbe accompagnare Alfonso alla conduzione per tutti e quattro gli appuntamenti, mettendosi alla prova ai fornelli con lo chef stellato Andrea Berton. Nel corso delle quattro puntate, non a caso, la Galanti verrà esaminata dallo chef che giudicherà se potrà pubblicare una sua ricetta sul settimanale Chi.

Inoltre, ci sarà anche una rubrica chiamata Le confessioni, in cui le protagoniste racconteranno tutto ciò che non avevano mai svelato prima. Ad essere intervistate, nella prima puntata saranno Mara Venier e Gemma Galgani. Infine, gli ospiti fissi del programma saranno la Bonas di Avanti un altro, Laura Cremaschi, e Nicolò Ferrari, ex concorrente di Riccanza. Detto ciò, non ci resta che attendere ulteriori dettagli a riguardo.

Lascia un commento