Flavio Zerella e Roberta Mercurio contro Luca e Soleil

Luca Onestini e Soleil Stasi hanno avuto un duro scontro con la coppia di Temptation Island, che ha fatto gravi accuse

Si è scatenata una vera e propria battaglia mediatica tra Soleil Sorgé e Luca Onestini (conosciuti a Uomini e Donne) e Roberta Mercurio e Flavio Zerella, coppia vista qualche anno fa a Temptation Island. Tutto è partito da una recente intervista rilasciata a Non succederà più dalla coppia vista nel reality dei sentimenti, che non si è fatta scrupoli a dire la propria opinione (piuttosto negativa) su una delle coppie più amate del trono classico. Da qui sono partite frecciatine velate da ambedue le parti, tanto da generare uno scontro social molto acceso: ecco cosa si sono detti.

Le dure accuse di Roberta e Flavio a Luca e Soleil

Di recente, Roberta Mercurio e Flavio Zarella sono stati invitati a Non succederà più per dire la loro sulla coppia nata da poco a Uomini e Donne: Soleil Sorgè e Luca Onestini. Qui, i due hanno dichiarato: “Lui è un bravo ragazzo per carità, ma su alcune cose è superficiale. Purtroppo gli uomini ragionano con un’altra testa e lui e Soleil sono simili. Guardano molto all’apparenza rispetto a quello che ci può essere dentro.”

Le parole dei due ex concorrenti di Temptation Island sono arrivate velocemente a Luca e Soleil che non hanno esitato a controbbattere, dando vita ad un fitto botta e risposta su Instagram.

La replica di Soleil Stasi e Luca Onestini su Instagram

All’intervista di Roberta e Flavio, ha risposto in primis Soleil Sorgé che attraverso una storia di Instagram, ha scritto: “Alcune persone dovrebbero provare dei gastro protettori. Vi esce davvero troppo gas dall’esofago. Auguro il meglio a questa persona (a me sconosciuta) ed il suo compagno, ma un piccolo consiglio: prima di fare nomi altrui e dare sentenze così lontane dalla realtà provate a conoscere le persone.” In secundis, ha detto la sua anche Luca Onestini: “Annunciano il matrimonio con anni di anticipo, almeno sono coerenti. Non ti curar di loro ma guarda e passa.”

Tuttavia, il botta e risposta non si è fermato qui, in quanto la Mercurio ha voluto replicare nuovamente: “Fossi in alcune persone, invece di lamentarsi di quei 2 centimetri mancanti sul sedere, cercate di aggiungere 2 cm in più a quella cosa che vi manca a tutti gli effetti e che si chiama cervello.” Così come il suo fidanzato Flavio che ha aggiunto: “Tutti leoni dietro una tastiera, li vorrei vedere da vicino questi pseudo uomini.”