Gossip news: Gabriel Garko sotto shock, ecco perchè!

L’attore piemontese continua ad essere molto amato, ma questa volta è stato preso d’assalto dalle sua fans

Le notizie di gossip tornano a parlare di Gabriel Garko in quanto l’attore è stato circondato dalle sue ammiratrici durante i festeggiamenti per il decennale di un centro commerciale, dove ha concesso innumerevoli autografi e selfie. Momento d’oro per il protagonista de L’Onore e il rispetto che dopo aver fatto parlare di se per la sua partecipazione a “Matrix” e poi a “Facciamo che io ero”, torna nuovamente al centro dell’attenzione.

Gossip news: Gabriel Garko ospite al centro commerciale ‘Il Leone Shopping Center’

Il centro commerciale “Il Leone Shopping Center“, ha festeggiato i dieci anni di attività e in questa occasione ha invitato come ospite d’onore Gabriel Garko. All’arrivo dell’attore molte fans lo hanno aspettato  nel parcheggio dove, con la sua immancabile gentilezza, ha concesso diversi scatti e autografi.

Ma moltissime fans di Garko attendevano di poterlo ammirare dietro le transenne apposte per l’evento e molte di loro hanno detto di essere arrivate sul posto la mattina presto per non perdere l’arrivo di Gabriel. L’attore piemontese dopo aver partecipato alla manifestazione ha dedicato il suo tempo alle ammiratrici.

Gossip news: incredibile affluenza per Gabriel Garko

Gli organizzatori dell’evento non si aspettavano un’affluenza di così tante persone, infatti era previsto che Garko concedesse diverse foto ai singoli fans, ma alla fine si è optato per farle a gruppi di cinque persone. Un vero successo dove si contavano non solo ragazzine in delirio per lui, ma anche famiglie arrivate apposta al centro commerciale per poter incontrare il loro idolo.

L’attore è rimasto piacevolmente colpito dalla sua popolarità soprattutto quando è sono stati resi noti i dati dell’affluenza all’evento che si avvicinava circa a mille persone, tutte in fila ordinata per poter incontrare Gabriel Garko. Tra di loro anche donne di una certa età che non vedevano l’ora di conoscere di persona il protagonista de L’Onore e il rispetto.

Gossip news: la popolarità di Gabriel Garko

Gabriel Garko deve certamente la sua popolarità alla fiction L’ Onore e il rispetto che ha appena concluso l’ultimo capitolo della saga. Ma l’attore piemontese in questo periodo sta facendo parlare di se per le sue apparizioni televisive, in particolare quella di Matrix dove, per gioco, ha chiesto la mano della sua fidanzata Adua Del Vesco.

Ha poi partecipato allo spettacolo di Virginia Raffaele ” Facciamo che io ero”, nelle vesti di Donatella Versace, la quale ha intervistato l’attore in modo sarcastico e con qualche presa in giro molto divertente. Il pubblico in sala entusiasta e divertito ha applaudito a lungo l’intervento dell’attore torinese Gabriel Garko.

Presto torneremo con altre notizie di gossip relative ai protagonisti del mondo dello spettacolo.