Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si separano

Le indiscrezioni arrivano da un famoso giornale, che svela la situazione della coppia e la decisione di lui

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo ritornano al centro dei gossip per la loro crisi e la presunta separazione che è stata annunciata dal settimanale Spy, che parla proprio di una rottura totale dopo un periodo di sofferenza per entrambi. Si è sempre pensato che tra i due le cose non andassero più bene, ma a metterci una pietra sopra sono state le continue smentite dei diretti interessati. Di recente, però, si è fatta nuovamente insistente la voce della rottura tra i due cantanti, e in particolare sarebbe stato il canatante neomelodico a prendere una decisione importante, visti alcuni comportamenti della moglie che non riusciva proprio a digerire.

Tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio è finita?

Secondo la rivista Spy, il cantante neomelodico Gigi D’Alessio avrebbe deciso di chiudere la love story con Anna Tatangelo. I due avrebbero vissuto una vera e propria crisi già qualche mese fa che li avrebbe spinti a separarsi per un po’. Infatti, la Tatangelo sarebbe tornata a vivere con i suoi genitori, mentre Gigi sarebbe rimasto nella loro casa.

In questi giorni, la separazione sembrerebbe essere diventata definitiva, con i due che avrebbero deciso di passare anche le vacanze estive lontani. Anna pare essere in vacanza a Sperlonga con alcune sue amiche, mentre di Gigi non c’è nessuna traccia da diversi mesi. Come se non bastasse, la coppia non pubblica foto insieme da parecchio tempo, ma anzi, la Tatangelo appare sempre sola nelle foto su Instagram.

I motivi della presunta rottura tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo

Sempre secondo la rivista guidata da Alfonso Signorini, i motivi della presunta rottura tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sarebbero legati alla “gelosia” del neomelodico. Secondo Spy, infatti, D’Alessio si sarebbe letteralmente infuriato per il nuovo stile di vita della compagna che ogni giorno posta foto sensuali in bikini e décolléte da urlo, tanto da spingere gli autori della rivista a pubblicare il titolo bomba: “Troppo sexy, Gigi l’ha lasciata”.

C’è da dire che non è la prima volta che si vocifera della gelosia del cantante napoletano, motivo per cui qualcosa di vero potrebbe esserci. Detto ciò, non ci resta che attendere eventuali aggiornamenti per scoprirne di più.

Lascia un commento