Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono tornati insieme?

La storica coppia che si era ufficialmente separata in estate sembrerebbe pronta a vivere di nuovo il loro amore

Sembrava ormai finita la storia d’amore tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, ma nelle ultime settimane qualcosa pare essere cambiato. Eravamo rimasti alla separazione definitiva dei due, con la Tatangelo che era andata a vivere dai suoi e che si ipotizzava che avesse perso la testa per un altro uomo.

Tuttavia, le cose non starebbero così visto che i due cantanti napoletani hanno lentamente recuperato il loro rapporto e. come scrive il settimanale “Chi“. sarebbero pronti a ritornare insieme.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio di nuovo insieme?

Una vera e propria crisi ha inondato Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio che durante l’estate avevano chiuso clamorosamente il loro rapporto. Con un comunicato all’Ansa, la storica coppia aveva annunciato la loro crisi e l’esigenza di evitare interviste per non alimentare le polemiche. I due avevano persino deciso di interrompere la convivenza, tanto che la Tatangelo aveva preferito trascorrere alcuni giorni dai genitori.

Tuttavia, dal mese di ottobre fino ad oggi, qualcosa è cambiato. Stando a quanto afferma il settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini, i due cantanti avrebbero deciso di riavvicinarsi soprattutto per amore del piccolo Andrea. Inoltre, pare che sarebbero addirittura pronti a rilasciare la notizia dell’unione e raccontare il perchè del loro riavvicinamento.

Pace fatta tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo?

Secondo la rivista diretta da Signorini, il riavvicinamento tra Anna Tatatangelo e Gigi D’Alessio è arrivato in maniera graduale. Non a caso, i due hanno iniziato a rivedersi grazie al piccolo Andrea e insieme a lui hanno trascorso bellissimi momenti. In virtù di ciò, per evitare soprattutto che la crisi minasse la serenità del figlio, Gigi e Anna avrebbero deciso di vedersi più spesso, allontanando di fatto le voci di una nuova love story per la Tatangelo.

Come è risaputo, infatti, la cantante era stata accostata a tantissimi uomini, ma fu proprio la diretta interessata a cessare le voci, dichiarando: “Tutto quello che scrivono, che oggi sto con uno, domani con un altro, è falso. Sto bene da sola con mio figlio. Il mio unico uomo al momento è lui”.

E voi, cosa ne pensate di questa famosa coppia?