Gossip news, colpo di scena: Albano e Loredana Lecciso si sposano?

Un noto settimanale di gossip lancia la bomba sul cantante pugliese che potrebbe fare un passo importante nella sua vita

Le condizioni di salute di Albano Carrisi sono notevolmente migliorate dopo i giorni di paura a causa di un ictus e il settimanale Nuovo pubblica un ampio reportage nel quale svela le possibili e imminenti nozze tra lui e Loredana Lecciso. I due sono ormai insieme da vent’anni, tra alti e bassi e nonostante le voci di un possibile ritorno di Romina, arriva come un fulmine a ciel sereno la voce del matrimonio. Le recenti dichiarazioni della sua ex moglie, in molte trasmissioni televisive, hanno lasciato intendere che potevano ricongiungersi non solo professionalmente, ma anche sentimentalmente, dal momento che Romina Power ha più volte puntualizzato, che per la Chiesa risultano ancora sposati.

News di gossip: matrimonio imminente tra Albano e Loredana Lecciso?

Colpo di scena nella vita sentimentale di Albano Carrisi visto che il settimanale Nuovo ha pubblicato un articolo su un possibile matrimonio con Loredana Lecciso. Le sue non perfette condizioni di salute, che negli ultimi giorni hanno tenuto in apprensione i suoi familiari e tutti i suoi fan, hanno probabilmente portato ad una decisione definitiva che formalizzerebbe ufficialmente e legalmente il suo rapporto sentimentale con Loredana.

E’ possibile che Albano, abbia deciso di allargare la famiglia proprio in conseguenza del secondo episodio, che ha minacciato di compromettere la sua vita e dopo venti lunghi anni di relazione, potrebbe aver deciso di formalizzare, per non lasciare la sua situazione familiare in un disagio burocratico irreparabile.

Gossip News: Romina non molla Albano

 

Dall’altra parte della barricata, però, c’è ancora la sua ex moglie Romina Power, compagna inseparabile della sua giovinezza e madre di molti suoi figli. La cantante ha riacceso le speranze di molti fan, perché ha dichiarato in numerose trasmissioni televisive, dove è stata ospite, che davanti alla Chiesa lei e Albano Carrisi, sono ancora regolarmente sposati.

Queste dichiarazioni hanno lasciato intendere che Romina, potrebbe avere ancora intenzione di ritornare con il suo ex marito. Questa tesi è avvalorata anche dal famoso bacio negato dal cantante, che lei invece al contrario lo avrebbe concesso senza alcun problema. Loredana dal canto suo rivendica il fatto di essere lei la donna di casa della famiglia Carrisi e forse è proprio la paura di perdere il “primato” che ha portato alla decisione delle eventuali nozze.

Naturalmente cercheremo di tenervi aggiornati su tutte le prossime novità di questo interessante argomento attraverso le prossime news.

Lascia un commento